“ottimo”
Recensione di Bespoke

Bespoke
Al n.10 in classifica su 348 Ristoranti a El Puerto de Santa Maria
Recensito 16 aprile 2018

Locale molto caratteristico, ambiente informale e piatti aromatizzati con i vari tipi di sherry. Menù con scelte vegetariane. Buon servizio, prezzi adeguati.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena molto buona, rapido per i tempi lenti spagnoli.. personale attento ai bisogni dei clienti, il posto è carino anche internamente..costi molto contenuti

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale raggiungibile da Cadice in 15 minuti di auto. Diversi parcheggi disponibili in zona. Personale competente e disponibile. Piatti buoni, di qualità e a prezzi corretti. Da consigliare!

BespokePuerto, Propietario alle Bespoke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2017

Grazie Mille e torna presto!

Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Buon ristorante con molte varietà di tapas di ottimo livello. Molto varia anche la scelta di vini e cherry. Personale affabile e gentile. Veloci nella preparazione dei piatti. Prezzo molto contenuto. Ambiente caratteristico. Tutto per una buona recensione

Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Partiamo col dire che la reattività dello staff è eccezionale: abbiamo prenotato un tavolo via facebook e in un batter d'occhio il tutto era già fatto.
La gestione è in relazione alla Bodega Gutierrez-Colosia che si trova li a fianco (consiglio una visita alla cantina seguito dal pranzo al Bespoke).
Lo staff giovane, dinamico e attento ha reso la nostra esperienza molto buona.
Cibo buono e sherry direttamente dalla Bodega di famiglia.
Inoltre, essendo sotto Natale, abbiamo assistito ad uno spettacolo di Zambomba subito dopo il pranzo.
I prezzi sono più che accessibili e la posizione decentrata del locale consente un facilissimo parcheggio.
Ci tornerei.

Gli utenti che hanno visto Bespoke hanno visto anche

El Puerto de Santa Maria, Costa de la Luz

Conosci Bespoke? Condividi la tua esperienza!