“ottimo”
Recensione di Bespoke

Bespoke
Prenota con
Bespoke non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 353 Ristoranti a El Puerto de Santa Maria
Recensito 16 aprile 2018

Locale molto caratteristico, ambiente informale e piatti aromatizzati con i vari tipi di sherry. Menù con scelte vegetariane. Buon servizio, prezzi adeguati.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena molto buona, rapido per i tempi lenti spagnoli.. personale attento ai bisogni dei clienti, il posto è carino anche internamente..costi molto contenuti

Data della visita: agosto 2017
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale raggiungibile da Cadice in 15 minuti di auto. Diversi parcheggi disponibili in zona. Personale competente e disponibile. Piatti buoni, di qualità e a prezzi corretti. Da consigliare!

Data della visita: giugno 2017
BespokePuerto, Propietario alle Bespoke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2017

Grazie Mille e torna presto!

Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Buon ristorante con molte varietà di tapas di ottimo livello. Molto varia anche la scelta di vini e cherry. Personale affabile e gentile. Veloci nella preparazione dei piatti. Prezzo molto contenuto. Ambiente caratteristico. Tutto per una buona recensione

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Partiamo col dire che la reattività dello staff è eccezionale: abbiamo prenotato un tavolo via facebook e in un batter d'occhio il tutto era già fatto.
La gestione è in relazione alla Bodega Gutierrez-Colosia che si trova li a fianco (consiglio una visita alla cantina seguito dal pranzo al Bespoke).
Lo staff giovane, dinamico e attento ha reso la nostra esperienza molto buona.
Cibo buono e sherry direttamente dalla Bodega di famiglia.
Inoltre, essendo sotto Natale, abbiamo assistito ad uno spettacolo di Zambomba subito dopo il pranzo.
I prezzi sono più che accessibili e la posizione decentrata del locale consente un facilissimo parcheggio.
Ci tornerei.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Bespoke hanno visto anche

El Puerto de Santa Maria, Costa de la Luz

Conosci Bespoke? Condividi la tua esperienza!