Recensioni (1.436)
1.436 risultati
Recensito 14 settembre 2014

non sono mai stata in un albergo così grande e di solito non amo le strutture immense.
Trovare un alloggio al mare nel mese di agosto all'ultimo momento non è stato facile neppure in Spagna e qui l'abbiamo trovato.

Devo però ammettere di essermi trovata bene in quest'albergo che nonostante la sua estensione enorme non è anonimo, anzi, il trattamento è quasi famigliare. Il personale è gentilissimo. Inoltre offre veramente tutto quello che può occorrere.

Abbiamo prenotato pernottamento con colazione e perciò pensavo di dover uscire per cena in ricerca di un buon ristorante (non avevamo la macchina) ma all'interno della struttura si trovano locali di tutti i tipi (per mangiare tapas, ristoranti piccoli, sale enormi). Ci siamo affezionati al locale che offre le tapas e non solo, si mangia bene e al prezzo giusto.
Accesso diretto alla spiaggia che non è affollatissima. L'albergo fornisce dei teli dietro cauzione che si possono cambiare.
Abbiamo sempre trovato dei lettini con ombrello (ci sono varie possibilità lungo la spiaggia) a prezzo ragionevole. Inoltre la spiaggia Barrosa si presta per delle lunghe passeggiate, ancora più belle quando la marea è bassa.

Abbiamo potuto fare il check in prima del previsto (grazie!). Quella mattina  abbiamo fatto colazione al bar: la tostada, la spremuta ed il cappuccino erano ottimi e a prezzo ragionevole.
La colazione prenotata col pernottamento è a buffet, enorme, con una varietà di scelta incredibile (persino il gelato). La qualità era buona ma non ottima. Manca la spremuta probabilmente difficile da rifornire ad un numero così alto di ospiti (me la sono fatta da sola, perché le arance c'erano), invece offrono dei frullati nei quali mettono anche del succo d'arancia confezionato.

Stanza con balcone, purtroppo non panoramica, ma tranquilla. La maggior parte delle stanze non sono panoramiche. Alla fine la camera è servita solo per dormire e perciò andava bene così.

Mi è invece mancata la cassaforte in stanza. Vicino al ricevimento c'è uno stanzone video sorvegliato dove si può affittare (costo supplementare) una cassetta personale. Parecchio scomodo, perché la distanza dalla stanza era notevole e ogni volta che serviva qualcosa ....

L'albergo si adatta bene, venendo dalla spiaggia è parzialmente nascosto, non rovina perciò il paesaggio.

Diverse piscine spaziose  e pulite. Vasche per i piccoli, per i grandi...un po' per tutti i gusti. Palestra attrezzata bene.
Telefono sia in stanza che alla  reception (cabina): tariffe convenienti per l'estero.
Hotel frequentato per lo più da famiglie, nel mese di agosto a maggioranza spagnola.

Non fa per chi cerca tanta animazione. Ho trovato il relax che cercavo.

Consiglio sulle camere: Le stanze standard vanno bene
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2014

Abbiamo soggiornato alla fine di aprile del 2014, l'hotel é grande direi..Immenso, la Spa purtroppo si paga 10€ a testa al giorno e non é indicato chiaramente da nessuna parte comunque noi l'abbiano usata un giorno e non è male: cabina sauna da circa 5/6 persone bagno turco un po' più piccolo, vasca jacuzzi e un letto massaggiante
Per il resto l'hotel è bellissimo, la posizione é sulla magnifica spiaggia de la barrosa grande e pulitissima e "ventosa" la struttura si collega con la spiaggia attraverso una magnifica passerella in legno che parte dalla zona piscine (2 grandi con idromassaggio più 2piccole per i bimbi) e arriva in spiaggia attraversando un giardino, in questo periodo primaverile, fioritissimo.
Nei pressi dell'hotel (500M) esiste un centro commerciale con molti negozi bar e ristoranti nonché il golf...
Cadice si raggiunge facilmente in una mezzoretta avendo a disposizione una macchina

Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 28 settembre 2013

Siamo arrivati dopo un tour della Spagna, girovagando da Barcellona a Valencia e Granada, molto stanchi.
Ambiente rilassante, silenzioso ideale per il riposo assoluto!!
Camera molto bella.
Cibo Ottimo.

Ciao da Alberto, Giuly, Angelica, Aleida

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2013

Abbiamo soggiornato in questa struttura molto funzionale 10 giorni a giugno, la nostra camera era spaziosa e pulitissima, affacciata sull'oceano, dalla quale si potevano vedere tramonti meravigliosi.
Lo staff è molto cordiale e professionale.
Il ristorante ottimo e cibo sempre abbondante.
Il parco dell'hotel è molto curato e le piscine fantastiche.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2013

ci ho soggiornato per un convegno.
hotel sterminato con camere e appartamenti affacciati sull'oceano.
bellissimo al tramonto, ristorante buono, ottima colazione.
un po' impersonale, grande struttura ricettiva con prezzi piuttosto alti.
secondo me non adatto a famiglie.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari