Recensioni (1.441)
1.441 risultati
Recensito 28 aprile 2014

Abbiamo soggiornato alla fine di aprile del 2014, l'hotel é grande direi..Immenso, la Spa purtroppo si paga 10€ a testa al giorno e non é indicato chiaramente da nessuna parte comunque noi l'abbiano usata un giorno e non è male: cabina sauna da circa 5/6 persone bagno turco un po' più piccolo, vasca jacuzzi e un letto massaggiante
Per il resto l'hotel è bellissimo, la posizione é sulla magnifica spiaggia de la barrosa grande e pulitissima e "ventosa" la struttura si collega con la spiaggia attraverso una magnifica passerella in legno che parte dalla zona piscine (2 grandi con idromassaggio più 2piccole per i bimbi) e arriva in spiaggia attraversando un giardino, in questo periodo primaverile, fioritissimo.
Nei pressi dell'hotel (500M) esiste un centro commerciale con molti negozi bar e ristoranti nonché il golf...
Cadice si raggiunge facilmente in una mezzoretta avendo a disposizione una macchina

Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 28 settembre 2013

Siamo arrivati dopo un tour della Spagna, girovagando da Barcellona a Valencia e Granada, molto stanchi.
Ambiente rilassante, silenzioso ideale per il riposo assoluto!!
Camera molto bella.
Cibo Ottimo.

Ciao da Alberto, Giuly, Angelica, Aleida

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2013

Abbiamo soggiornato in questa struttura molto funzionale 10 giorni a giugno, la nostra camera era spaziosa e pulitissima, affacciata sull'oceano, dalla quale si potevano vedere tramonti meravigliosi.
Lo staff è molto cordiale e professionale.
Il ristorante ottimo e cibo sempre abbondante.
Il parco dell'hotel è molto curato e le piscine fantastiche.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2013

ci ho soggiornato per un convegno.
hotel sterminato con camere e appartamenti affacciati sull'oceano.
bellissimo al tramonto, ristorante buono, ottima colazione.
un po' impersonale, grande struttura ricettiva con prezzi piuttosto alti.
secondo me non adatto a famiglie.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 agosto 2012

L'hotel è enorme, diviso in due zone, con piscine ed accesso diretto all'oceano.
Per una matrimoniale (mezza pensione) abbiamo speso 550 (maggio)
La camera era molto spaziosa è disponeva di un ambio balcone. Il bagno con vasca/doccia era pulito (però senza finestra). Il mangiare era buono (a buffet).
All'interno dell'albergo ci sono anche parucchiere, bar, ristoranti alla carta, sala ludica.
Forse la pulizia della stanza poteva essere fatta con più cura.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia