Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.155)
Filtra recensioni
1.155 risultati
Valutazione
314
544
219
48
30
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
314
544
219
48
30
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.155 recensioni
Recensito il 5 giugno 2017

Struttura abbastanza estesa, composta da edifici a due piani con bel giardino, pulito e curato, e con piscina. Gli appartamenti con una camera sono abbastanza grandi e confortevoli. Bella la spiaggia, con sabbia fine e dune, che si raggiunge anche attraverso una porta laterale (300 metri circa). Ristorante a self-service con discreta qualità e varietà dei cibi. Frequentato soprattutto da tedeschi e inglesi. Una cameriera non sapeva neppure parlare spagnolo.... All'esterno niente di interessante, solo ristoranti e residences sulla strada che costeggia il mare.
Abbastanza difficile da trovare, perchè quando si accede al parcheggio mancano le indicazioni. Quasi impossibile parcheggiare all'esterno perchè ci sono due o tre strutture che utilizzano lo stesso parcheggio (era già pieno a maggio! Abbiamo optato per il garage a pagamento dell'hotel che, peraltro, non ha molti posti...) Adatto a chi cerca una vacanza tranquilla un po' fuori dal mondo. Scomodo per chi intende visitare le città vicine ( Cadiz, Jerez de la Frontera, ecc.) perchè lontano dalle strade di grande comunicazione. Indispensabile l'auto per muoversi.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, maria e
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 luglio 2015

Siamo stati in questo aparthotel, in mezza pensione, per tre notti a metà giugno. Gli appartamenti sono molto puliti e il nostro, a piano terra, era molto bello e spazioso, proprio sul giardino.
Il buffet serale non era nulla di speciale anzi posso dire che è il primo hotel SOL MELIA in cui siamo stati (noi siamo frequentatori abituali di questa catena alberghiera, sia 3 che 4 stelle) in cui il cibo non era molto buono. Abbiamo faticato a trovare qualcosa da mangiare per la nostra bimba di 4 anni e mezzo ma per 3 notti andava benissimo. Avessimo dovuto far 2 settimane di vacanza, sarebbe invece stato problematico…
Colazione invece ottima e varia. Animazione assolutamente assente, neanche la baby dance serale!
Il punto di forza della struttura sono senz’altro gli spazi esterni; per noi che non amiamo i classici hotel della costa mediterranea spagnola tipo “casermoni di cemento”, questo era ideale. Immerso in giardini verdissimi e praticamente a ridosso della spiaggia della Barrosa, meravigliosa, selvaggia e piena di conchiglie….
Ottimo punto di partenza per escursioni nel cuore dell’Andalusia più vera ed autentica: Cadice, Jerez de la Frontera (con la Real Escuela equestre andaluza e le cantine dello sherry di Tio Pepe), Tarifa con le sue spiagge bianchissime che ricordano Fuerteventura…
Insomma lo consiglio vivamente ma non per il cibo, magari solo in pernottamento e prima colazione. Per cenare, a Chiclana de la Frontera, non c’è assolutamente nulla ma andate a Conil de la Frontera (ce lo aveva consigliato una ragazza del posto, ad una ventina di Km di distanza), paesino bianco, tipico pueblo andaluz, che ricorda molto i classici paesetti di pescatori delle Cicladi o la Vieilla Vila di Ibiza. Molto turistico, pieno di localini alla moda, negozietti e con una spiaggia bellissima.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, ev010
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 settembre 2013

Abbiamo scelto questo Hotel per il nome (Melia) ma in loco ci siamo resi conto di quanto sia una sottomarca della famosa catena. Il posto è stato di per sè una delusione: c'è lo avevano descritto come il Forte dei Marmi della Spagna, ma almeno su questo gli spagnoli devono fare ancora molta strada... La spiaggia è vicina all'Hotel, è molto grande ma è un carnaio di gente; la mattina non è poi fruibile dato che è sempre nuvoloso e l'acqua è gelida (ci avevano parlato della corrente oceanica calda del Brasile ma almeno quando ci siamo stati noi, cioè fine Agosto, questa non è passata). L'Hotel è una delusione: un alveare di appartamenti squallidi negli arredi ma per lo meno puliti. Il ristorante a buffet è risultato particolarmente monotono molto distante come qualità da altre strutture in terra spagnola da noi visitate in passato (Canarie). Il parcheggio è libero dietro all'Albergo ma di terra battuta male quindi particolarmente polveroso e accidentato con cassonetti strapieni da cui esalano puzze mefitiche. Inoltre c'erano dei finti addetti che il primo giorno ci hanno fatto pagare una tariffa di un euro facendo i credere che era obbligatorio (meno male dicono male dell'Italia per queste cose...). Non ci torneremo: ne sono sicuro.

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Claudio_Lorenzetti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 settembre 2013

Questo hotel si trova nell'urbanizzazione Novo Sancti Petri (nel comune di Chiclana della Frontera), sulla bellissima spiaggia della Barrosa.
Il quartiere è praticamente residenziale, immerso in una bellissima natura.
Per quanto riguarda l'hotel, si tratta di blocchi di piccole palazzine a 2 piani, dove sono situati questi appartamenti, all'interno di un meraviglioso e curatissimo giardino.
Gli appartamenti sono grandi, noi eravamo solo in due, ma sono datati e nel nostro si percepiva decisamente anche un certo cattivo odore di muffa, tant'è che non abbiamo nemmeno utilizzato l'armadio (per lo stesso motivo).
Pulizia ineccepibile in qualsiasi luogo dell'hotel, camera compresa. Bagno fornito di bidet.
Per quanto riguarda il ristorante, ottima la colazione. Cena sufficiente: tantissime le varietà di verdura e frutta, pesce scarsissimo (eppure costa pochissimo qualsiasi tipo di pesce, perchè ne pescano tanto), carne sempre la stessa girata e rigirata in mille modi.
Applicano molto ricarico sulle bevande: una bottiglia di vino rosato "Las Campanas" euro 12,50. La stessa identica bottiglia, qualche giorno prima in un ristorante di un altro hotel dove avevamo soggiornato, euro 6,80!!!

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, gorini6a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 9 agosto 2016

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MARIA G, Director de Relaciones con Clientes alle Sol Sancti Petri by Meliá Aptos., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni