“centrale,pulito e di gusto”
Recensione di Hotel Argantonio

Hotel Argantonio
Classificato al n.4 di 28 hotel a Cadice
Recensito 27 febbraio 2017

abbiamo soggiornato una sola notte,in due stanze precedentemente prenotate essendo 2 coppie.Un po' complicato da raggiungere in auto,in quanto situato al centro di una zona pedonale,dove abbiamo usufruito del loro parcheggio privato.L' accoglienza è piacevole e l'ambiente è ben curato, donando una piacevole e rilassante atmosfera.
Le camere piuttosto piccole ma pulite e ben curate,così come i bagni.Il personale,tutto femminile,cordiale e gentile:La colazione abbondante e completa di tutto quanti gli ingredienti. Da ritornare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 21 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti qui con mio fratello. Albergo carino anche se non propriamente economico. Nella nostra prenotazione avevamo specificato che saremmo arrivati alle 9 del mattino, ma nonostante questo ci hanno fatto attendere fino alle 12 per avere una camera. Dopo un viaggio in macchina di 12 ore, vi assicuro che non è il massimo. Dato la difficoltà di parcheggio a Cadiz, avevamo preso il parcheggio riservato dell'hotel, che consiglio assolutamente dato i prezzi degli altri parcheggi che arrivano anche oltre i 20 euro al giorno. Una volta entrati nel parcheggio, la signorina bionda è stata così gentile da... andarsene e lasciarci da soli nel parcheggio al buio. Dopo essere usciti con l'ausilio delle torce, ci siamo diretti in camera. L'albergo è in stile marocchino ed è davvero molto bello. Le camere sono pulite e ben arredate. Il bagno e molto spazioso e la doccia fantastica. Sottolineo la pulizia delle camere perché non è raro trovare il contrario negli alberghi. Noi eravamo nella stanza 205 al secondo piano. Sconsiglio questa stanza perché improvvisamente alle nove della mattina al piano di sopra cominciano le grandi manovre. Ora, io sono una persona tranquilla, accomodante e poco incline alle lamentele, ma vi assicuro che se avessi soggiornato un altra notte, avrei chiesto di cambiare stanza perché non se ne poteva più. Non so cosa ci sia al terzo piano, ma la sensazione è quella di avere sopra una lavanderia. Si sente camminare, spostare cose e riempire secchi d'acqua a ripetizione. Poi per chiudere in bellezza cominciano trapani e martelli. Ripeto, non so cosa fanno lassù, ma sconsiglio assolutamente questa stanza perché dopo le nove devi solo alzarti e andare a fare un giro!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2017

Abbiamo soggiornato a Cadice cinque giorni in questo hotel e, considerando anche che il tempo non e' stato molto clemente (tanta pioggia!), devo dire che ritornare in hotel era un sollievo.
Un ambiente d'atmosfera, con candele la sera, arredo ispano-marocchino, sempre pulito.
Le stanze confortevoli e silenziose, il personale carino e disponibile (e' gestito interamente da donne, e si vede!).
Un altro momento bellissimo della giornata era la colazione, europea, dolce e salata, abbondante e di qualità, e nell'ambiente di cui parlavo prima.
Tornerei a Cadice solo per soggiornare di nuovo lì.

Consiglio sulle camere: Mi pare di aver capito che alcune stanze affacciano solo sul patio centrale. Secondo me sono miglior
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2016

Bellissimo albergo in centro a Cadiz. Il personale è disponibile e molto cortese. La colazione varia e con buoni prodotti, dalla frutta alle brioches, fino al famoso pane e pomodoro. L'albergo è curato in ogni dettaglio, con un'atmosfera andalusa/marocchina non pacchiana e attentissima ai dettagli. Situato in una strada tranquilla, noi abbiamo parcheggiato nel loro parcheggio a pagamento, perché ci siamo fermati solo una notte. Sul tetto c'è una bellissima terrazza. Unico neo la nostra stanza al primo piano era un po' buia, con due finestre che davano su uno spazio chiuso dagli edifici circostanti, quindi assolutamente non luminosa, tutto questo compensato da un letto a baldacchino comodissimo e un bagno enorme! Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016

Albergo bello e curatissimo, vicino al centro città, colazione ricca e ben fornita anche per noi italiani che cerchiamo sempre il "dolce"... Problemino per chi ha il sonno leggero... è l'insonorizzazione assente delle stanze!!! Arrivate stanchi perchè è incredibile quanto son sottili le pareti! Fatevi consigliare il parcheggio a 8€ al giorno che è comunque vicino e comodo da raggiungere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2016

Bellissimo, Hotel nel cuore del centro storico di Cadice. Mi è piaciuta molto l'atmosfera andalusa/marocchina, tutto curato in ogni dettaglio, dalla hall, alla sala colazioni, al ballatoio su cui si affacciano le camere e alle camere stesse. Prezzo piuttosto alto rispetto agli altri hotel prenotati nel nostro tour andaluso, ma in generale gli hotel a Cadice erano piuttosto cari. Questo comprendeva nel costo della camera anche la colazione, buona e piuttosto varia (dolce e salato). Io lo consiglio

Magari andrebbero rinnovati i bagni e resi più particolari ed in stile con il resto della struttura

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Stanza molto pulita, ottimo il servizio e persone molto educate, disponibili e accoglienti. Colazione fantastica con molte varietà di scelta e open bar. Munito di servizio wi-fi. Non molto vicino al mare ma è ottimo per visitare il favoloso centro, tra negozi, ristoranti e monumenti.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cadice
Monte Puertatierra Hotel
Tryp Cadiz la Caleta Hotel
Hotel Patagonia Sur
Hotel Patagonia Sur
N. 10 di 28 a Cadice

Conosci Hotel Argantonio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Argantonio

Indirizzo: Calle Argantonio 3, 11004 Cadice, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Cadice
Bar/Lounge Servizio in camera
N. 4 hotel romantici a Cadice
Fascia prezzo: 83 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Argantonio 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Argantonio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argantonio Hotel cádiz