“Room 503 sig Ricci”

Occidental Cadiz
Classificato al n.6 di 28 hotel a Cadice
Recensito 24 agosto 2017

Siamo stati 7 notti in questo hotel in mezza pensione
appena arrivati abbiamo avuto un problema con la finestra , la mattina seguente e' stato
risolto il problema immediatamente
la camera standard buona con il personale dei piani professionale nelle pulizie e cordiale
il personale della reception gentile e professionale
la colazione di buon livello, gentili e veloci, nonostante le molte persone,professionali i camerieri della mattina , la sig.ra Rocio veramente di buon livello e preparazione con la clientela. tutto il personale della colazione e della cucina ,una ragazza giovane simpatica che rimpiazzava il buffet con grande entusiasmo
la cucina internazionale , consiglio il lunch ma non la cena
purtroppo la differenza tra il servizio di lunch con quello del dinner e' evidente
da migliorare la qualita' della cena e il feedback con i clienti
comunque hotel di buon livello,che consiglio

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Occidental_Cadiz, Director de Relaciones con Clientes alle Occidental Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Vogliamo ringraziarLa per aver pubblicato questa recensione sul Suo soggiorno nel nostro hotel Occidental Cadiz. Siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato delle Sue vacanze e possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels. Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un'impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti.
Apprezziamo sinceramente le Sue gentili parole nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senz'altro una delle forze principali del nostro hotel, non mancheremo quindi di congratularci con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi.
Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente.

Recensito 19 maggio 2017

Consiglio questo hotel, soprattutto a chi come noi viaggiava in auto... stanze molto grandi, colazione ottima. Posizione un pò decentrata rispetto al centro, che comunque è facilmente raggiungibile a piedi se si ha voglia di fare una lunga passeggiata, oppure, come abbiamo fatto noi, con il bus che passa comodamente nei pressi della struttura.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Occidental_Cadiz, Director de Relaciones con Clientes alle Occidental Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2017

Innanzitutto vogliamo ringraziarLa per questa magnifica recensione pubblicata in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel e siamo felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative.
Grazie per aver scelto il nostro hotel per la Sua visita a Cádiz, speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro.

Recensito 12 aprile 2017

Grande attenzione al cliente, buona posizione vicinissimo alla spiaggia e con una passeggiata si arriva tranquillamente nel centro.
Camera molto curata, luminosa e con ottima vista.
Consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2017

Tutto perfetto
L'hotel a 10 minuti a piedi dalla citta'vecchia.
Personale molto gentile e specialmente molto professionale.
Camere arredate molto bene e letti super comodi.
Rapporto qualita' prezzo direi oetfetto

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Occidental_Cadiz, Director de Relaciones Públicas alle Occidental Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2017

Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Cádiz , siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione.
Siamo inoltre molto lieti di leggere che ha potuto apprezzare il servizio del nostro team di reception e che li ha trovati servizievoli, amabili e professionali in ogni momento.
La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro.

Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sinceramente mi aspettavo di più . Grosso odore di fogna alla reception. Camera grande ma il televisore non funzionava. Buona la colazione.. a un paio di km dal centro di Cadice (che comunque mi ha deluso) mare vicino ..

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Occidental_Cadiz, Director de Relaciones con Clientes alle Occidental Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2017

Caro Barone, Il feedback dei nostri clienti ci permette di vedere i nostri servizi attarverso i loro occhi, dandoci cosí consigli per migliorare alcuni aspetti dei nostri servizi per meglio soddisfare le aspettative della nostra clientela, per questo motivo La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la Sua recensione sul Suo soggiorno insieme a noi.
Una pulizia esemplare è un must per Barceló e rispettiamo rigorosi protocolli in materia di pulizia ed igiene nel nostro hotel, per una prossima occasione La invitiamo a contattare la nostra reception nel caso di identificare qualisais imperfezione di modo che possiamo immediatamente informare la persona responsabile ed intervenire per evitare questo genere di feedback.
Grazie ancora per la Sua visita e le Sue critiche costruttive, il nostro obiettivo principale è quello di garantire che i nostri ospiti si sentano in pieno comfort e che approfittino pienamente del loro soggiorno, per questo motivo speriamo di avere une nuova opportunità di servirLa e di recuperare la Sua fiducia in Barceló durante una prossima occasione.

Recensito 29 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Situato a 10 minuti a piedi, dal centro e 200mt dal mare, l'htl e' una struttura moderna ed accogliente. Molto pulite le camere, così come il bagno moderno e pulito funzionale Il personale serio e competente, si è mostrato molto disponibile alle nostre esigenze. Se potete evitare il parcheggio a pagamento dell'htl in quanto abbastanza caro, visto che nei pressi si trova posto ed è abbastanza tranquilla come zona. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Hotel_Barcelo_Cadiz, Director de Relaciones con Clientes alle Occidental Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2016

Caro aladino1969, grazie per condividere la sua opinione con altri viaggiatori. Ci dispiace che il prezzo del nostro parcheggio sarebbe costoso. Il prezzo dei garage di Cadiz è molto alto e cerchiamo di offrire ai nostri clienti un prezzo leggermente inferiore. Siamo stati contenti che hanno gradito la nostra posizione in città. Speriamo di vedervi presto. Ci piacerebbe darvi il benvenuto di nuovo.

Recensito 22 settembre 2016

Ottima struttura situata nella via principale che porta al centro città, 1 km circa, ed a 200 mt dal mare. Molto pulite le camere e confortevoli, silenziose moderne di alta qualità. Personale gentile ed accogliente. Il garage a pagamento a mio avviso inutile, in quanto caro 15€ a notte, si trova parcheggio nei dintorni dell'hotel e la zona è abbastanza tranquilla. ci tornerei volentieri

Consiglio sulle camere: evitare le stanze che danno su avenida de andalucia
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Hotel_Barcelo_Cadiz, Director de Relaciones con Clientes alle Occidental Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2016

Caro Amato, la ringrazio molto per condividere la tua opinione. Siamo lieti ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro hotel. Ci piacerebbe tornare a stare con noi. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cadice
Tryp Cadiz la Caleta Hotel
Hotel Playa Victoria
Hotel Playa Victoria
N. 7 di 28 a Cadice
Hotel Spa Cadiz Plaza

Conosci Occidental Cadiz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Occidental Cadiz

Indirizzo: Avenida de Andalucia 89, 11009 Cadice, Spagna (Nome precedente: Barcelo Cadiz)
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Cadice
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Cadice
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cadice
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Cadice
Fascia prezzo: 71 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Occidental Cadiz 4*
TripAdvisor collabora con Barcelo, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Occidental Cadiz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Cadiz Hotel
Barcelo Hotel Cadiz