Recensito 12 aprile 2017

Grande attenzione al cliente, buona posizione vicinissimo alla spiaggia e con una passeggiata si arriva tranquillamente nel centro.
Camera molto curata, luminosa e con ottima vista.
Consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Recensito 8 febbraio 2017

Tutto perfetto
L'hotel a 10 minuti a piedi dalla citta'vecchia.
Personale molto gentile e specialmente molto professionale.
Camere arredate molto bene e letti super comodi.
Rapporto qualita' prezzo direi oetfetto

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Occidental_Cadiz, Director de Relaciones Públicas alle Occidental Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2017

Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Cádiz , siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione.
Siamo inoltre molto lieti di leggere che ha potuto apprezzare il servizio del nostro team di reception e che li ha trovati servizievoli, amabili e professionali in ogni momento.
La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sinceramente mi aspettavo di più . Grosso odore di fogna alla reception. Camera grande ma il televisore non funzionava. Buona la colazione.. a un paio di km dal centro di Cadice (che comunque mi ha deluso) mare vicino ..

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Occidental_Cadiz, Director de Relaciones con Clientes alle Occidental Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2017

Caro Barone, Il feedback dei nostri clienti ci permette di vedere i nostri servizi attarverso i loro occhi, dandoci cosí consigli per migliorare alcuni aspetti dei nostri servizi per meglio soddisfare le aspettative della nostra clientela, per questo motivo La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la Sua recensione sul Suo soggiorno insieme a noi.
Una pulizia esemplare è un must per Barceló e rispettiamo rigorosi protocolli in materia di pulizia ed igiene nel nostro hotel, per una prossima occasione La invitiamo a contattare la nostra reception nel caso di identificare qualisais imperfezione di modo che possiamo immediatamente informare la persona responsabile ed intervenire per evitare questo genere di feedback.
Grazie ancora per la Sua visita e le Sue critiche costruttive, il nostro obiettivo principale è quello di garantire che i nostri ospiti si sentano in pieno comfort e che approfittino pienamente del loro soggiorno, per questo motivo speriamo di avere une nuova opportunità di servirLa e di recuperare la Sua fiducia in Barceló durante una prossima occasione.

Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Situato a 10 minuti a piedi, dal centro e 200mt dal mare, l'htl e' una struttura moderna ed accogliente. Molto pulite le camere, così come il bagno moderno e pulito funzionale Il personale serio e competente, si è mostrato molto disponibile alle nostre esigenze. Se potete evitare il parcheggio a pagamento dell'htl in quanto abbastanza caro, visto che nei pressi si trova posto ed è abbastanza tranquilla come zona. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Hotel_Barcelo_Cadiz, Director de Relaciones con Clientes alle Occidental Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2016

Caro aladino1969, grazie per condividere la sua opinione con altri viaggiatori. Ci dispiace che il prezzo del nostro parcheggio sarebbe costoso. Il prezzo dei garage di Cadiz è molto alto e cerchiamo di offrire ai nostri clienti un prezzo leggermente inferiore. Siamo stati contenti che hanno gradito la nostra posizione in città. Speriamo di vedervi presto. Ci piacerebbe darvi il benvenuto di nuovo.

Recensito 22 settembre 2016

Ottima struttura situata nella via principale che porta al centro città, 1 km circa, ed a 200 mt dal mare. Molto pulite le camere e confortevoli, silenziose moderne di alta qualità. Personale gentile ed accogliente. Il garage a pagamento a mio avviso inutile, in quanto caro 15€ a notte, si trova parcheggio nei dintorni dell'hotel e la zona è abbastanza tranquilla. ci tornerei volentieri

Consiglio sulle camere: evitare le stanze che danno su avenida de andalucia
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Hotel_Barcelo_Cadiz, Director de Relaciones con Clientes alle Occidental Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2016

Caro Amato, la ringrazio molto per condividere la tua opinione. Siamo lieti ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro hotel. Ci piacerebbe tornare a stare con noi. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo.