“Servizio molto scarso per il prezzo pagato” 3 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Cadiz

Barcelo Cadiz
Classificato al n.6 di 30 hotel a Cadice
“Servizio molto scarso per il prezzo pagato”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Personale davvero poco attento: avevamo prenotato per 3 persone e al nostro arrivo ci è stato comunicato che il terzo letto non era pronto.
Siamo usciti e al nostro ritorno, dopo diverse ore, ancora non c'era il letto in camera. Abbiamo fatto presente la cosa e ci hanno detto che avrebbero provveduto subito, ma dopo più di 40 minuti il letto non era ancora arrivato. Dopo l'ultimo sollecito è giunta una cameriera con un letto pieghevole davvero misero.

Al di là di questo inconveniente, la stanza era pulita ma non troppo grande, soprattutto considerato che il letto è stato aggiunto in una normale stanza doppia e addossato alla finestra.
Bagno spazioso e pulito ma con la porta un po' trasparente (poca privacy).

Posizione non male per fare vita da spiaggia, ma piuttosto lontano dal centro (la passeggiata per arrivarci è lunghetta).
Grazie a un gran bel colpo di fortuna siamo riusciti a parcheggiare sulla strada davanti all'hotel e abbiamo evitato di pagare per il garage interno (a quanto pare anche molto scomodo).

Prezzo troppo alto per il servizio dato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

zurigo
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

hotel abbastanza centrale. comodo perche molto vicino alla spiaggia...colazione piuttosto cara (cosiglio bar nelle vicinanze!) la camera è pulita negli standard!
per la cena consigliamo vivamente di andare al PUERTO DE SANTA MARIA!! un posto molto vicino a cadiz pieno di taperie, e locali molto carini per aperitivo, cena e per trascorrere la serata!! inoltre davvero economici.
p.s. unica nota negativa...praticamente nessuno parla inglese e spesso capiscono con difficolta anche l'italiano..anche in un hotel a 4 stelle come dovrebbe essere il barcelo cadiz!! armatevi di pazienza!!

p.s. garage al piano interrato dell'hotel (20euro al giorno molto caro) e piuttosto scomodo visto che per entrare ed uscire si è costretti ad infilare la macchina dentro un ascenzore..ovviamente previa chiamata del poveretto dell'hotel che a qualiasi ora del giorno e della notte deve venire per far partire l ascensore e per aiutare con le manovre di entrata!! scomodo..

per andare in centro storico a Cadiz consiglio il bus, quasi di fronte all'hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cadice
Tryp Cadiz La Caleta
N. 1 di 30 a Cadice
4.5 su 5 stelle 1.128 recensioni
Senator Cadiz Spa Hotel
Hotel Spa Cadiz Plaza

Conosci Barcelo Cadiz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Cadiz

Struttura: Barcelo Cadiz
Indirizzo: Avenida de Andalucia 89, 11009 Cadice, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Cadice
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cadice
N. 5 hotel di lusso a Cadice
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Cadice
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Cadiz 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Barcelo, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Cadiz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Cadiz Hotel
Barcelo Hotel Cadiz