“Alla grande”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sfilza di tapas per ogni gusto e tipo, abbiamo pranzato in questo ristoranta che è un lungo corridoio con bancone. 7 tapas 2 birre neanche 20 euro

Scrivi una recensioneRecensioni (2.461)

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

La cosa che ci ha stupiti di più E che è stata apprezzatissima è stato il menù in italiano,visto che spesso all'estero è difficile capire tutti gli ingredienti.. Il locale è piccolino e resta aperto solo per poche ore per cui la fila è abbastanza lunga ma allo stesso tempo scorrevole. Non c è il classico servizio al tavolo perche è tutto molto frenetico,quindi si mangia o al bancone o in piccoli tavolinetti ma prendi da te le tue portate quando sono pronte. La scelta di Tapas è stata la più variegata di tutta l'Andalucia. Puoi trovare anche pezzi esclusivi per vegetariani. Consigliatissimo!!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino curato e soprattutto sempre pieno . Noi abbiamo trovato una tavolo per fortuna subito perché eravamo in due!!! Cameriere Germán molto gentile tapas favolose servizio veloce che dire andateci e assaggiate le lasagne di tonno rosso sono meravigliose

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

In tutto onestà siamo entrati in questo locale perché il 30 aprile c'era un freddo cane e ci avevano detto no in altri due o tre locali..
Beh, è stata una fortuna perché questo posto è veramente molto bello, arredamento moderno e atmosfera accogliente ! Le due ragazze del servizio molto gentili e simpatiche e i piatti veramente buoni.
Abbiamo provato 5 o 6 tapas diverse e con acqua e birra abbiamo speso poco più di 18 euro!
Consigliatissimo, andateci!!!!

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti e ottimo personale.
Tra le tante provate in Andalusia è quella che mi è piaciuta di più.
Bisogna andare presto però perchè c’è troppa fila.

Gli utenti che hanno visto La Taperia De Columela hanno visto anche

Cadice, Costa de la Luz

Conosci La Taperia De Columela? Condividi la tua esperienza!