Recensioni (1.157)
1.157 risultati
Recensito il 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel in una posizione strategica , vicinissimo a tutto e a 10 a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus. Personale alla reception davvero gentile e cordiale.
Là camera e il bagno molto spaziosi, comodi e puliti, set di cortesia compreso di tutto ( asciugamano telo asciugacapelli bagnoschiuma shampoo pettine cuffia e addirittura spugnetta per le scarpe e lima per le unghie). Nel mini bar 4 bottiglie d’acqua gratuite il resto era a pagamento. Consiglio vivamente questo hotel .

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2018

Gentile ospite,

Grazie mille per il soggiorno presso il nostro hotel e Condividi la tua opinione sul vostro soggiorno. Saluti cordiali,

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il rapporto qualità prezzo è congruente. Le foto non rendono la realtà. Aria condizionata inesistente, e WiFi di difficile utilizzazione. La piscina....davvero piccola e le camere poco confortevoli. Offre una colazione buona e i ragazzi della reception sono davvero gentili e professionali.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Gentile ospite,

Prima di tutto, vorrei ringraziarvi per le vostre critiche, perché attraverso le opinioni dei nostri clienti abbiamo il modo migliore per migliorare il nostro servizio e conoscere la qualità e la gentilezza del servizio che forniamo.

Ribadiamo il nostro ringraziamento e spero di salutarLa personalmente in qualsiasi altro hotel della nostra catena. Saluti cordiali,

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo completamente squilibrato
Location carina e posizione strategica
Il personale della reception e della conciergerie è cortese e cordiale
La spa non è inclusa per chi alloggia lì, cosa fuori luogo a parer mio e soprattutto secondo le mie diverse esperienze in altre strutture
La piscina è un po' uno "specchietto per le allodole" cioè piccola e disposta su due livelli diversi rispetto alle sdraio che sono 20 (fa sorridere ma è vero)
Il minibar comprende 4 bottiglie piccole d'acqua e tutto il resto è a pagamento (esagerato anch'esso)
Migliorabile il rapporto qualità/prezzo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dalle foto sembrava davvero un bell'hotel ma siamo rimasti piuttosto delusi. Inizio dal parcheggio in una via strettissima e per entrare con la macchina nell'ascensore che porta al parcheggio sotterraneo è stata dura.
L'hotel ha il grosso vantaggio di essere in pieno centro perciò una volta parcheggiata siamo andati sempre a piedi.
Il cortile interno è bello ma un po' asettico. La stanza aveva due letti matrimoniali vicini che lasciavano poco spazio, bagno grande ma nel complesso un po' vecchiotta. La colazione non molto buona e se prendete la spremuta state attenti agli insetti. La piscina all'ultimo piano è molto piccola. Per quello che abbiamo speso, circa 200 euro a notte, mi aspettavo molto ma molto meglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2018

Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in palazzo caratteristico subito a ridosso del centro (5 min scarsi a piedi),camera ampia,bagno con tutto il necessario,colazione con buona scelta e particolare x dislocazione (visti gli spazi ristretti della location il buffet è distribuito in più locali)..ampio atrio molto luminoso..personale cortese e disponibile x ogni esigenza..parcheggio privato accessibile tramite ascensore..consigliato alle persone che vogliono far tappa in città senza voler toccare più l'auto..piscina sul tetto piccola ma sufficiente x smaltire fatiche di giornata e rinfrescarsi..
Servizio spa non provato in quanto la ns bimba di 3 anni era troppo piccola (età minima richiesta 4 anni)

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Saluti cordiali,