Recensioni (1.150)
1.150 risultati
Recensito il 15 luglio 2018

L'hotel è situato in centro. Bella hall, camera ampia da modernizzare nella mobilia, bagno spazioso con bidet.
Terrazza panoramica con piscina e lettini a disposizione degli ospiti (teli mare a pagamento).
Possibilità di spa a pagamento e deposito bagagli gratuito dopo il check-out.
Colazione discreta, ma con spremuta d'arancia fatta sul momento.
Note dolenti la cassaforte a pagamento, assurdo per un hotel di questa categoria, e la pulizia della camera nel tardo pomeriggio.
In definitiva, non posso non consigliarlo, ma non mi ha fatto impazzire.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Gentile ospite,

Prima di tutto, vorrei ringraziarvi per le vostre critiche, perché attraverso le opinioni dei nostri clienti abbiamo il modo migliore per migliorare il nostro servizio e conoscere la qualità e la gentilezza del servizio che forniamo.

Ribadiamo il nostro ringraziamento e spero di salutarLa personalmente in qualsiasi altro hotel della nostra catena. Saluti cordiali,

Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in centro città. Parcheggio privato gestito con un elevatore. Massima attenzione, è stretto. Consiglio di andare nel parcheggio interrato a 50 metri. Hotel ben arredato e pulito. Essenziale. Nessun lusso. Tanta praticità. Servizio cordiale. Alla Reception Victor è stato il migliore addetto di reception in tanti viaggi fatti. La camera per 3 adulti non è adeguata. Ha due letti matrimoniali. Piscina sul tetto eccellente con zona dove prendere il sole. Nel complesso una bella soluzione. Colazione abbondante e servita in un bel salone.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Senator-Hotels, CM alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Gentile ospite,

Grazie mille per il soggiorno presso il nostro hotel e Condividi la tua opinione sul vostro soggiorno. Saluti cordiali,

Senator Cádiz Spa Hotel

Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo in centro con parcheggio pubblico a 15 €/gg molto comodo. L’ hotel sarebbe da modernizzare nelle camere e nei mobili. Camera abbastanza ampia per tre. Colazione abbondante e varia. Personale cortese

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2018

Gentile ospite,

Vorrei ringraziarvi per le vostre critiche, perché attraverso le opinioni dei nostri clienti abbiamo il modo migliore per migliorare il nostro servizio e conoscere la qualità e la gentilezza del servizio che forniamo.

Recensito il 11 aprile 2018

ottimo e pulito albergo.personale della reception altamente professionale.la posizione e' buona sia per andare sul lungomare ,sia per visitare il centro di cadice .in piu' la stazione ferroviaria dista 5 minuti .

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2018

Recensito il 25 marzo 2018

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel, da fuori normale ma entrando si respira un'aria particolare grazie allo stile moresco dell'ingresso.
Note positive sono la cortesia del personale, la colazione (varia e di qualità) e la pulizia. Peccato per la sistemazione dei letti..per tre persone un po' scomodo dal momento che vi era una letto matrimoniale strettino e un altro letto più grande..
Comodo il parcheggio a pagamento sulla piazza adiacente.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 aprile 2018

Gentile ospite,

Ribadiamo il nostro ringraziamento e spero di salutarLa personalmente in qualsiasi altro hotel della nostra catena. Cordiali saluti,