206 USD
Hotel Regio Cadiz(Cadice)
554 USD
140 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Cadiz Inn Backpackers(Cadice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
Hostelworld.com
354 USD
Hotelpower.com
  • Piscina
Recensioni (1.084)
1.084 risultati
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo in centro con parcheggio pubblico a 15 €/gg molto comodo. L’ hotel sarebbe da modernizzare nelle camere e nei mobili. Camera abbastanza ampia per tre. Colazione abbondante e varia. Personale cortese

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Gentile ospite,

Vorrei ringraziarvi per le vostre critiche, perché attraverso le opinioni dei nostri clienti abbiamo il modo migliore per migliorare il nostro servizio e conoscere la qualità e la gentilezza del servizio che forniamo.

Ribadiamo il nostro ringraziamento e spero di salutarLa personalmente in qualsiasi altro hotel della nostra catena. Saluti cordiali,

Recensito 11 aprile 2018

ottimo e pulito albergo.personale della reception altamente professionale.la posizione e' buona sia per andare sul lungomare ,sia per visitare il centro di cadice .in piu' la stazione ferroviaria dista 5 minuti .

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Gentile ospite,
Prima di tutto, vorrei ringraziarvi per le vostre critiche, perché attraverso le opinioni dei nostri clienti abbiamo il modo migliore per migliorare il nostro servizio e conoscere la qualità e la gentilezza del servizio che forniamo.

Recensito 25 marzo 2018

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel, da fuori normale ma entrando si respira un'aria particolare grazie allo stile moresco dell'ingresso.
Note positive sono la cortesia del personale, la colazione (varia e di qualità) e la pulizia. Peccato per la sistemazione dei letti..per tre persone un po' scomodo dal momento che vi era una letto matrimoniale strettino e un altro letto più grande..
Comodo il parcheggio a pagamento sulla piazza adiacente.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Cadiz Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Gentile ospite,

Ribadiamo il nostro ringraziamento e spero di salutarLa personalmente in qualsiasi altro hotel della nostra catena. Cordiali saluti,

Recensito 24 marzo 2018

Ho soggiornato con due amiche durante un viaggio itinerante in Andalusia e l'ho trovato carino. La stanza era pulita e abbastanza grande, unica pecca, avendo richiesto una tripla, i letti non erano separati, ma un unico enorme lettone... un po' scomodo...
Colazione nella media. Consigliato.

Gentile ospite,

Grazie mille per il soggiorno presso il nostro hotel e Condividi la tua opinione sul vostro soggiorno. Cordiali saluti,

Recensito 24 marzo 2018

L'hotel si trova in una posizione centrale, è curato e pulito. Il personale è efficiente e la colazione buona. Unica nota negativa: due letti alla francese, accostati l'uno all'altro, non sono affatto confortevoli per 3 persone. Soprattutto chi dorme in mezzo fa fatica a muoversi e si ritrova la mattina tutto indolenzito.