“Cena divina!!”

Cucina: Spagnola
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ancora non abbiamo pagato ma questo locale merita subito una recensione just in time.Locale dall'ingresso anonimo ma che riserva grandi sorprese:curato, particolare,con personale gentile, simpatico e disponibile (parlano più lingue),piatti ben presentati.Abbiamo scelto il menù 3 a 37 € per due persone compreso di bottiglia di vino.Le foto parlano da sole e sul gusto 110e lode.Consigliatissimo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cenare in questo ristorante basandoci sui giudizi letti.....sperando in bene. Ed invece abbiamo avuto una bellissima sorpresa. Il posto é informale e dinamico. il personale è gentile e molto disponibile alle esigenze della clientela. I piatti sono molto curati e la presentazione è molto curata......che dire: se siete a Cadice questo è il posto giusto. Auguro a questo posto tutta la fortuna che si merita..Bravissimi.....

Recensito 9 maggio 2018

Locale polivalente, eccezionale sia per un pasto completo, che per mangiare tapas, che per bere un ottimo cocktail. Personale gentilissimo e professionale. Uno di quei posti che deve "campare 100 anni"! Andateci, consigliatissimo!

Recensito 7 maggio 2018

Volentieri ci uniamo al coro di lodi per questo locale carino gestito da giovani dove siamo stati “coccolati” da un simpatico cameriere calabro-ispanico e abbiamo avuto anche il piacere di conoscere la bravissima cuoca Julia. Ci è piaciuto tutto ciò che abbiamo mangiato e bevuto; sicuramente la cena più piacevole del nostro recente viaggio in Andalusia.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre alla ricerca di un ristorante che offra vere opzioni vegane che non siano la solita insalata mista o il solito piatto di verdure grigliate, abbiamo scelto questo posticino e non siamo rimasti delusi. Veramente un’oasi, in una Spagna che sembra non saper piu’ cucinare senza aggiungere prosciutto o salsiccia dappertutto. Locale carino, servizio gentile, accogliente e rapido, e soprattutto cibo squisito e non convenzionale. Ho mangiato un duo di burger vegetariani diversi deliziosi, impiattati benissimo su un letto di verdure saltate e ricoperti di una mousse vegetale squisita e da un crostino. Mio marito ha scelto un filetto di tonno con verdure, anch’esso ottimo, e entrambi abbiamo preso il dolce vegano di cocco, semplicemente superlativo. Ottimi vino e birra artigianale, il tutto a prezzi piu’ che onesti. Quindi grazie ragazzi, continuate a distinguervi e tanti auguri per il futuro!

IsletaV, Director Comercial alle La Isleta de La Viña, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Grazie mille per l'opinione!! :)

Gli utenti che hanno visto La Isleta de La Viña hanno visto anche

Cadice, Costa de la Luz

Conosci La Isleta de La Viña? Condividi la tua esperienza!