Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La Camera mi ha affascinato tantissimo, pulita, un arredamento molto carino, calda, macchinetta del caffè in camera, caffè buonissimo, bagno perfetto, personale molto gentile e accogliente, posizione centrale e parcheggio convenzionato a max due/trecento metri di distanza, perfetto

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018

Hotel comodo al centro e con convenzione al parcheggio vicino. Personale cortese e disponibile, parlava italiano. Bella stanza, pulita e spaziosa. Colazione bella da vedere e da mangiare. Siamo stati molto bene.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2017

Hotel situato in zona centrale, in un antico convento. Atmosfera affascinante! Camera confortevole, ma non molto spaziosa, bagno piccolo e un po' scomodo. Colazione ottima che si consuma nello splendido cortile interno. Personale cordiale e disponibile. L'hotel fornisce tutte le indicazioni per arrivare in auto. Auto che poi si deve lasciare in un parcheggio convenzionato poco distante. In conclusione, una piacevole esperienza.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017

camere grandi e insonorizzate. location centrale
incredibile l' hotel ricavato all' interno di un antico convento
buona l' accoglienza
convenzione con parcheggio in loco, fatevi spiegare bene dall hotel le regole dell' accesso

Consiglio sulle camere: tutte praticamente simili, insonorizzate e grandi
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017

In centro, in un vecchio convento, e con il mare (bellissimo) a 200 metri. Cosa vuoi di più ? Le stanza sono confortevoli, senza fronzoli, l'atrio è spettacolare e fresco. La nostra stanza dava anche sul mare del porto.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel