Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato una camera doppia per una notte in questo Hotel dopo aver visto l'offerta "da cogliere al volo" di 53 euro. Trattandosi di un 3 stelle mi sono fidato senza approfondire troppo. Ma il baco ( leggasi furbata) stava nel desclaimer (nascosto) del tipo di stanza. Per farla in breve scopro che la stanza è senza finestra! Oltre al bagno pure lui cieco. Non è uno scherzo, si tratta ne più e né meno di un ripostiglio con porta d'ingresso a vetro per prendere luce. Ditemi voi se lo standard di un 3 stelle possa consentire una cosa del genere. In aggiunta anche per il wifi problemi di copertura in stanza. Le mie lamentele sono state inutili (per la stanza dovevo leggere tutte le schermate e per il wifi ci sarebbe troppi accessi contemporaneamente(!!!). Insomma, cancellatelo dalle vostre opzioni. Penso faccia anche la cresta sul parcheggio del garage che chissà perché si paga in albergo ( ben 20 euro al giorno) anche se non appartiene all'albergo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Alberto L, Jefe de Recepción alle Hotel Las Cortes De Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Gentile Cliente,

In primo luogo volevo ringrazarLa per la Sua valutazione. Ci fa piacere che avete trascorso le Sue vacanze con noi, questo è l’obiettivo per cui noi lavoriamo giorno dopo giorno, che non è altro la totale soddisfazione dei nostri clienti. Come ha potuto constatare siamo nel mezzo del centro storico, con una posizione privilegiata per conoscere tutto di Cadice.

Avremo molto in conto le sue impressioni e lavoreremo in migliorare in quello dove l'abbiamo potuto deludere affinché in una possibile prossima visita la sua percezione del nostro Hotel sia completamente soddisfacente.

Cordiali saluti.

Recensito il 11 gennaio 2018

La posizione ideale, in pieno centro pedonale, con parcheggio coperto vicino, ma la camera è senza finestre e con poca luce. La porta d'ingresso con vetri si apre su un ballatoio di passaggio illuminato da un lucernario centrale. Arredamento essenziale.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Alberto L, Jefe de Recepción alle Hotel Las Cortes De Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018

Gentile Cliente

Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo commento poiché grazie ad esso conosciamo la Sua opinione circa l’hotel e la Sua esperienza nelle nostre installazioni; lavoriamo duramente per riuscire ad offrire un servizio di qualità ai nostri clienti.
Come lei ha detto, abbiamo una posizione privilegiata nel centro storico della città.

Speriamo che torni a visitarci in qualunque altra occasione, nel frattempo continueremo a lavorare per permettere che tutti i nostri ospiti godano della loro permanenza al meglio in qualsiasi nostro stabilimento.

Recensito il 5 settembre 2017

albergo situato all inizio della parte vecchia della città .posizione buona probabilmente era un ottimo albergo 40 anni fa ma dovrebbe aggiornarsi sopratutto per il prezzo che ha comunque personale molto professionale

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

La stanza che affaccia sulla strada non permette di dormire la notte nemmeno con gli infissi chiusi. Aria condizionata difficilement regolabile. Arredi fatiscenti e bagno un po' délabré.
Accoglienza gentile ed educata, peccato che nessuno al nostro check out ci abbia chiesto come ci eravamo trovati.
Posizione comoda al centro ma onestamente un po' caro per il prezzo pagato.
Nota positiva? Il terrazzo al 4 piano da cui si gode un bel panorama anche se non si vede il mare.
Consigliato? No.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Alberto L, Jefe de Recepción alle Hotel Las Cortes De Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Cordiali saluti.

Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotato su booking l'albergo sembrava molto bello e le stanze grandi e curate. In realtà appena entrata in camera mi si è presenta tutt'altra realtà.
Spazi strettissimi, tanto che ho dovuto riporre la mia valigia sotto la scrivania, poca luce e bagno senza finestra nè areatore.
L'ascensore sempre maleodorante.
Il personale molto gentile ma non sempre adeguato.
Inoltre è stato il soggiorno più costoso del mio viaggio in Andalucia, circa 80 € a notte e senza prima colazione.
Unica nota veramente positiva è la centralità della struttura, che si trova a due passi dalla cattedrale e dalle altre attrattive turistiche.
Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,

Per prima cosa vorrei ringraziare la sua critica, perché è attraverso di loro è il modo migliore che possiamo migliorare la qualità del nostro servizio, conoscere la loro percezione del nostro prodotto.

Siamo a vostra disposizione e speriamo di tornare a visitare in qualsiasi altro momento, nel frattempo continueremo a lavorare su come ottenere tutti i nostri ospiti godono il loro passaggio attraverso questa struttura.