369 USD
241 USD
205 USD
Priceline
  • Sulla spiaggia
Cadiz Inn Backpackers(Cadice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
66 USD
Hostelworld.com
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

La stanza che affaccia sulla strada non permette di dormire la notte nemmeno con gli infissi chiusi. Aria condizionata difficilement regolabile. Arredi fatiscenti e bagno un po' délabré.
Accoglienza gentile ed educata, peccato che nessuno al nostro check out ci abbia chiesto come ci eravamo trovati.
Posizione comoda al centro ma onestamente un po' caro per il prezzo pagato.
Nota positiva? Il terrazzo al 4 piano da cui si gode un bel panorama anche se non si vede il mare.
Consigliato? No.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Alberto L, Jefe de Recepción alle Hotel Las Cortes De Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Gentile Cliente,

In primo luogo volevo ringrazarLa per la Sua valutazione. Ci fa piacere che avete trascorso le Sue vacanze con noi, questo è l’obiettivo per cui noi lavoriamo giorno dopo giorno, che non è altro la totale soddisfazione dei nostri clienti. Come ha potuto constatare siamo nel mezzo del centro storico, con una posizione privilegiata per conoscere tutto di Cadice.

Avremo molto in conto le sue impressioni e lavoreremo in migliorare in quello dove l'abbiamo potuto deludere affinché in una possibile prossima visita la sua percezione del nostro Hotel sia completamente soddisfacente.

Cordiali saluti.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotato su booking l'albergo sembrava molto bello e le stanze grandi e curate. In realtà appena entrata in camera mi si è presenta tutt'altra realtà.
Spazi strettissimi, tanto che ho dovuto riporre la mia valigia sotto la scrivania, poca luce e bagno senza finestra nè areatore.
L'ascensore sempre maleodorante.
Il personale molto gentile ma non sempre adeguato.
Inoltre è stato il soggiorno più costoso del mio viaggio in Andalucia, circa 80 € a notte e senza prima colazione.
Unica nota veramente positiva è la centralità della struttura, che si trova a due passi dalla cattedrale e dalle altre attrattive turistiche.
Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,

Per prima cosa vorrei ringraziare la sua critica, perché è attraverso di loro è il modo migliore che possiamo migliorare la qualità del nostro servizio, conoscere la loro percezione del nostro prodotto.

Siamo a vostra disposizione e speriamo di tornare a visitare in qualsiasi altro momento, nel frattempo continueremo a lavorare su come ottenere tutti i nostri ospiti godono il loro passaggio attraverso questa struttura.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel per la" modica" cifra di 310 euro senza colazione. Albergo carissimo visto i bellissimi alberghi in cui siamo stati e molto ...molto meno cari. Personale gentile..camere pulite...ma...camere minuscole dove in due era impossibile passare..non c'era posto per le valigie ..inoltre di notte erano tanto i rumori che era impossibile dormire bene...ascensore puzzolente. ..però è al centro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Dall'ingresso l'hotel si è presentato veramente bene, oltre lasciava molto a desiderare. L'ascensore era veramente molto malodorante, inoltre Quasi tutte le camere sono senza finestra, l'unica "aria" che passa è dalla porta d'ingresso della Camera grazie a un vetro basculante in alto. Il bagno è veramente piccolo anche se dotato di bidet e doccia con vetro. La qualità del sonno è pessima, di notte nonostante non ci fossero persone chiassose gran parte della confusione veniva proprio dal personale dell'albergo che svuotava le bottiglie di vetro in dei cassoni oppure spostava la mobilia per tingere le stanze non occupate. Il grado di pulizia delle camere è alto.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Alberto L, Jefe de Recepción alle Hotel Las Cortes De Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2017

Recensito 9 gennaio 2017

come letto anche da altri nel giro andaluso fatto con la famiglia, questo di Cadice è stato l'hotel più caro ed anche il più deludente.
non sapevo, ad esempio, fosse possibile vendere camere senza finestra! soffrendo di claustrofobia, me la sono subito fatta cambiare con un piccolo aumento di prezzo.
penso comunque che tale caratteristica andrebbe segnalata in fase di prenotazione.
il personale comunque è gentilissimo e l'albergo ha un certo fascino.

Consiglio sulle camere: chiedete la finestra
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alberto L, Jefe de Recepción alle Hotel Las Cortes De Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017