206 USD
  • Piscina
204 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Cadiz Inn Backpackers(Cadice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 2 novembre 2016

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel durante il nostro tour andaluso.
L'hotel è stato il + caro tra quelli visitati in Andalusia.
Il prezzo si è aggirato sui 100€ per una camera doppia per 1 notte.
L'hotel è di buon livello, ben curato e pulito in tutti i suoi ambienti.
Siamo stati accolti molto cordialmente e qualsiasi nostra esigenza è stata soddisfatta.
La posizione dell'hotel è ottima! nel centro di Cadice, proprio in una via principale.
Ci si arriva solo a piedi, ma è molto comodo per visitare la città.
La nostra camera era al primo piano e la grossa pecca è che non dispone di finestre o vedute esterne.
La qualità del sonno non è stata eccelsa; abbiamo sentito rumori fino a tarda sera/notte.
Lo spazio in camera non era il massimo, ma comunque sufficiente per 2 persone.
Wifi e aria condizionata hanno funzionato a dovere e compresi nel prezzo.
Forse in Cadice si può trovare di meglio tuttavia penso che il prezzo sia nella media della città

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito una notte durante il nostro tour dell'Andalusia..... Camera molto piccola ma pulita.... Bagno piccolo con la vasca da bagno al posto della doccia che noi non abbiamo amato particolarmente .... Comunque posizione ottima in centro e personale abbastanza cordiale.... Quindi n complesso non eccellente ma carino e funzionale.....

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016

L'hotel è situato nel centro storico di Cadiz, a dieci minuti di cammino da La Caleta, la spiaggia centrale della città.
La maggior parte delle stanze è situata all'interno, senza affaccio esterno, alcune addirittura senza finestre ma con la sola porta d'ingresso con vetri laterali per far entrare la poca luce naturale. Questo è anche un problema la notte, quando gli ospiti che rientrano tardi accendono le luci dei corridoi, illuminando la stanza di chi sta riposando. La mancanza di finestre obbliga ad accendere l'aria condizionata, troppo forte per una stanza comunque molto piccola.
Il bagno è ampio ma fare la doccia significa allagarlo. Probabilmente bisognerebbe pulire meglio gli scarichi dell'acqua o migliorarne la pendenza.
Nota di merito al personale, molto gentile e professionale.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato (fortunatamente) solo due notti in questo albergo, che dalle foto e dal prezzo per notte ci aspettavamo essere di buon livello. Innanzitutto, la stanza che ci hanno assegnato è senza finestre; quando siamo andati a chiedere se era possibile cambiarla con un'altra dotata di finestra ci è stato risposto che la maggior parte delle stanze è senza affaccio sul l'esterno e che comunque la nostra rientrava nell'opzione "economica" (€225 per due notti, senza prima colazione).
Il personale parla uno scarsissimo inglese, la palestra che dicono di avere consta di uno sgabuzzino con un paio di attrezzi del 1980, quando ci hanno rifatto la stanza ci hanno cambiato un solo asciugamano.
L'unica nota positiva (o meno negativa) è la posizione, centrale, ma scomodissima da raggiungere da aeroporto o stazione per non parlare di chi, come noi, viaggia in auto, perché è praticamente impossibile trovare parcheggio e tutti i parcheggi nelle vicinanze sono costosi

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho trovato per caso l'albero e vi ho passato una notte durante la mia vacanza in Andalusia. Albergo comodo in centro a Caduz. Camere dignitose è molto pulite anche se un po' datate nell'arredamento. Bagno spazioso. La struttura, molto gradevole e simpatica avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione. Personale molto formale per l'ambiente. Buona ed economica la colazione. Evitate le camere con affaccio sulla via principale perché molti rumorose. Nel complesso un buon soggiorno.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici