Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Complessivamente l'albergo si presenta bene: buona posizione in centro storico con bellissima vista su piazza e cattedrale, piscina panoramica con bar, ristoranti e tutti i servizi a meno di 1 minuto. Sotto 100 montaditos con birra a 1,5€ e gelateria quotatissima. Personale abbastanza cortese anche se non parlano minimamente italiano. Possibilità di custodia bagagli dopo il check out.
Interni ben ristrutturati, confortevoli e con tutti i confort. Wifi gratuito. Unica pecca, la colazione che si presenta povera e ben diversa dalle foto reperibili su booking. Prezzo nella media.

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il mio parere è negativo sotto tutti i punti di vista.
A) personale scortese
B) pulizia dei tavoli non eseguita
C) cibo incommestibile (paella servita FREDDA nei piatti prima delle patatine fritte chieste come antipasto)
D) prezzi elevati
E) formule menù convenienti, non applicabili perché inesistenti, ergo specchio per le allodole per accattivare la gente.

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in piazza della cattedrale da dove partono tutte le tortuose stradine piene di locali e di vita. La camera era molto silenziosa nonostante la confusione esterna. La piscina in terrazza molto piccola non adatta al nuoto ma per stare seduti a prendere il sole ed abbronzarsi.

Recensito il 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo hotel posizionato proprio di fronte alla cattedrale, la nostra camera al terzo piano non aveva vista sulla cattedrale ma su una casa diroccata, il lato positivo è che da fuori non arrivava nessun rumore. Piuttosto l’insonorizzazione con le altre camere andrebbe migliorata perché si sentiva il vicino russare.
Nonostante questo consiglierei questo albergo perché è una costruzione recente, è in posizione strategica, rapporto qualità prezzo molto buono, il bagno è nuovo, è dotato di una doccia spaziosa, di finestra, di ventola e di vari ganci e mensole, il letto è comodo, il condizionatore è silenzioso, ci sono le prese di corrente in entrambi i lati del letto, la camera è spaziosa, la colazione non ha tantissima scelta ma è più che sufficiente con scelta di dolce e salato (caffè espresso buono).
Non abbiamo purtroppo potuto usufruire della vista dalla terrazza in quanto era chiusa, chiaramente dovuta al periodo e al meteo sfavorevole.
Per quanto riguarda il parcheggio abbiamo trovato un posto gratuito proprio di fronte alla stazione dei treni, a circa 1km dall’albergo.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 21 novembre 2017

Hotel centralissimo. si trova proprio di fronte la cattedrale di cadice! personale molto accogliente, disponibile e non rigido. ottima ed abbondante la colazione con piatti dolci e salati. bagni e stanze confortevoli e puliti; non eccessivamente grandi, ma adatte a turisti. Non abbiamo utilizzato i vari servizi.

Consiglio sulle camere: le stanze con vista sulla cattedrale, costano un po' di più, ma ti garantiscono una vista unica.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici