“Posizione centralissima. Non economicissimo ma buon rapporto qualità-prezzo.”
Recensione di Hotel La Catedral

Hotel La Catedral
Classificato al n.12 di 28 hotel a Cadice
Recensito 26 ottobre 2016

Ci tornerei per una notte. Va più che bene essere in pieno centro storico (si trova difronte la Cattedrale della città). Forse consiglierei qualche piano d'appoggio in più oltre quella sediolina in dotazione in camera. Stanza pulita. Colazione semplice. Niente di eccezionale. Ma la posizione batte tutto. Non ci hanno fatto fare il bagno in piscina, ma siamo sull'oceano...quindi va bene uguale!

Consiglio sulle camere: Meglio le camere fronte Cattedrale.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Cadice per una notte e questa è la migliore soluzione che potessimo trovare. Hotel praticamente al centro della città e a pochi passi da tutto, apri la finestra e hai davanti la cattedrale di Cadice. Servizio molto buono e ottima pulizia. Per quanto abbiamo pagato non potevamo chiedere di meglio. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in un'ottima posizione, proprio di fronte alla cattedrale di Cadice. La piscina merita davvero perché offre un bellissimo panorama sulla cattedrale!
Le stanze sono carine, ci sarebbe solo bisogno di una scrivania o di un mobiletto per appoggiare i bagagli e gli oggetti personali. Noi avevamo prenotato una camera doppia ma purtroppo non c'era un letto matrimoniale bensì due singoli e in più dotati di ruotine..quindi non molto comodi.
Per quanto riguarda la colazione non è prevista molta scelta ma comunque buona..unica pecca è che inizia solo a partire dalle 8:30.
L'hotel quindi è carino però devo dire che con prezzi ben più bassi sono stata in hotel migliori.

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 7 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Piccolo ma posizionato sulla piazza della cattedrale di Cadice, stanze belle grandi con tutti i confort, personale attento e disponibile, colazione da migliorare sul dolce (solo qualche briosches e nient'altro). Perfetto per la visita del centro di una città veramente bella.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2016

E' un piccolo hotel proprio di fronte alla cattedrale di Cadiz. Ottima la posizione, perche' centrale, e wifi funzionante gratuitamente in tutta la struttura. camere spaziose e pulite, forse unico piccolo neo la colazione un po' misurata........
Personale gentile

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2016

unica nota positiva la posizione proprio nella piazza della cattedrale. per il resto note negative.
1- l'hotel non ha una hall/reception, ma trattandosi di un hotel-ristorante alle camere si accede dalla sala bar.
2-camera ampia ma si avverte sempre la puzza dei cibi cucinati al ristorante.
3-spazio esterno in terrazza piccolissimo , la sera peraltro adibito a bar/ristorante(per clientela esterna)fino a tarda ora con schiamazzi che impedivano di dormire.
4-colazione compresa nel prezzo ma scarsa e stantia
assolutamente pessimo considerata la cifra sborsata, in confronto agli hotel vista mare che allo stesso prezzo offrono standard molto più elevati

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2016

Veramente carino come hotel, centralissimo e interamente rifatto da poco. Stanze spaziose e se hanno la vista sulla Cattedrale è uno spettacolo. Wifi ok e personale gentile. Unico problema è che l'ingresso è quello di un bar e all'inizio è difficile pensare ad un hotel

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cadice
Senator Cadiz Spa Hotel
N. 10 di 28 a Cadice
Occidental Cadiz
Occidental Cadiz
N. 6 di 28 a Cadice

Conosci Hotel La Catedral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Catedral

Indirizzo: Plaza Catedral 9, 11005 Cadice, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Cadice
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 28 hotel in Cadice
Fascia prezzo: 59 € - 148 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Catedral 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Catedral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.