“Ma che posto delizioso!”
Recensione di Top Coffee Shop

Top Coffee Shop
Al n.3 in classifica su 11 Bar a Cadice
Opzioni: Colazione, Da asporto
Opzioni: Colazione, Da asporto
Recensito 11 marzo 2016

Un delizioso locale in una città bellissima! È un locale rilassante, nel quale gustare succhi, centrifughe, colazioni e caffè sfiziosi in totale relax, in un ambiente quasi domestico, con una ragazza dietro il bancone d'una gentilezza rara.
Ci sono stata due mattine e ho lentamente sorbito tè, disponibili in diversi gusti e formati, yogurt, frutta , cereali e caffè al caramello, che adoro.
Da provare, assolutamente!

Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posto carino, personale gentile e simpatico.
Il caffè ovviamente è pessimo (non siamo in Italia quindi c'è da aspettarselo) ma il cappuccino è buono.
I dolci sono buoni e formato maxi. Ottimo anche il salato.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, personale solare e prezzi contenuti. Rapporto qualità-prezzo ottimo, da provare assolutamente per una colazione o anche solo per un tè

Recensito 10 febbraio 2015

Questo locale è piccolo ma molto carino. Il personale gentilissimo. C'è una varietà di the e infusioni di ottima marca, per lo più biologici. I frullati sono gustosi e corposi. I prezzi abbastanza bassi date le quantità abbondanti. L'ambiente è curato e accogliente, molto colorato. Comodo il wifi gratuito e la quantita di prese per poter collegare ogni tipo di dispositivo dal cellulare al pc. A seconda dell'ora è facile trovare studenti che si mettano a studiare godendosi un the all'interno di questa graziosa caffetteria. Ho dato quattro stelle perchè non hanno granchè come dolci per gli intolleranti a glutine e lattosio, ma si può ripiegare facilmente su un frullato esotico 100% frutta o un infusione. Ci tornerò.

• Atmosfera
Recensito 19 gennaio 2015

Andare da top coffee shop è sempre un piacere. Il personale è simpatico e disponilile, i dolci buoni (anche se una volta ho provato un churro che non era granchè, ma i cookies sono da paura!!) ma quello che sorprende è la grande varietà di caffè, cioccolate calde, milkshake e tè caldi e freddi. Trovo i prezzi adeguati alla qualità e alla "misura" dei prodotti ;) PROVARE PER CREDERE!
Tomar algo en top coffee shop es cada vez un placer. Los empleados son simpaticos y disponibles, la comida es buena (aunque si una vez he probado un churro que no me ha gustado, pero los cookies estàn riquisimos) pero lo que sorprende es la gran variedad de cafès, chocolates calientes, batidos y tes calientes y frìos. La relaciòn calidad-precio es buena y adecuada a la "talla" de los productos. PROBAR PARA CREER

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Top Coffee Shop hanno visto anche

Cadice, Costa de la Luz

Conosci Top Coffee Shop? Condividi la tua esperienza!