“Sistemazione centrale ed economica”
Recensione di Hostal Fantoni

e 1 altro sito.
Hostal Fantoni
Classificato al n.27 di 35 altri alloggi a Cadice
“Sistemazione centrale ed economica”
Recensito il 24 agosto 2011

La posizione dell'hostal è il suo punto di forza. Le camere sono pulite e graziose, ma posso parlare solo per quelle con balcone sulla facciata. La nostra si trovava al piano mezzano e ci si accedeva dalla hall dell'hostal attraverso una brevissima scala: era grande (addirittura una piccola cameretta con armadi dove posizionare le valige, la stanza ed i bagno), con 2 finestre sulla strada e condizionatore e tv.
Il personale è disponibile ma non parla una parola di inglese, meglio esprimersi in italiano. Unica nota negativa la strada dell'hostal: poco illuminata e puzzolente di notte.
I costi sono un po' più alti della media (ricordatevi di aggiungere l'iva ai prezzi!!!) ma in linea col centro di Cadiz.

Siracusa, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

ambiente molto carino con personale educato ottima la pulizioa degli ambienti, posizione eccezionale per visitare cadiz. Di negativo solo le scale a piedi per arrivare in camera ma direi che il resto bilancia benissimo questo inconveniente.Mi raccomando se ci andate chiedete specificatamente una camera con balcone, quelle interne sono un po troppo buie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lombardia
Recensito il 25 maggio 2010

Sono stata due volte al Fantoni e lo consiglio per la posizione (nella parte antica della città e vicinissimo alla stazione degli autobus). E' un hostal molto "spagnolo", le camere non sono molto grandi ma pulite. Sul tetto c'è una fantastica terrazza per i giorni che c'è troppo vento per andare in spiaggia o se ci si vuole rilassare. Il personale è disponibile. Lo consiglio a chi vuole una sistemazione comoda ed economica.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cadice
Hotel Convento Cadiz
N. 29 di 35 a Cadice
Casa Caracol
Casa Caracol
N. 1 di 35 a Cadice

Conosci Hostal Fantoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Fantoni

Struttura: Hostal Fantoni
Indirizzo: Calle Flamenco 5, 11005 Cadice, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Cadice
Classificato al n.27 di 35 altri alloggi in Cadice
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Fantoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Fantoni Hotel