Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un hotel moderno ubicato nel cuore di San Fernando, struttura nuova , personale gentile e colazione abbondante nel cibo salato e sufficiente in quello dolce. Unica nota negativa è il vetro del bagno che funge da separe' dal resto della stanza. Insomma se non avete molta confidenza col coinquilino della vostra stanza potreste avere problemi di privacy! Comunque consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 luglio 2015 da dispositivo mobile

Buono il rapporto qualità/prezzo... Avevamo la camera con balconcino sulla piazza, veramente un belvedere specialmente la sera. Purtroppo o per fortuna la zona è molto frequentata ed il chiacchiericcio potrebbe dar fastidio (specialmente nelle tarde ore). Altro piccolo fattore negativo è la vicinanza alla chiesa che suona le campane dalle 7 di mattina credo ogni ora. Per il resto una buona struttura moderna.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2014

San Fernando.Città che non scegli come meta turistica. Forse ci soggiorni perché sei di passaggio e ci approdi come tappa di un viaggio in Andalusia e molto probabilmente perché vuoi visitare Cadiz. Altro motivo hai considerato troppo caro un hotel a Cadiz e il relativo parcheggio dell'auto.Noi ci abbiamo soggiornato due notti (ultima settimana di dicembre) per entrambi i motivi sopracitati. L'Hotel si trova nella piazza principale di fronte ad una chiesa che vi ricorderà il passare delle ore con il suono delle sue campane ( notte compresa ) ma particolare abbastanza trascurabile grazie ai vetri discretamente isolanti. E' un hotel dal design moderno e lineare, decoroso ma non lussuoso.
Personale molto disponibile . Per raggiungere il centro di Cadiz si può prendere il bus n° 10 che con euro 1,90 vi ci porta in 15 minuti.
L'Hotel non noleggia biciclette. Peccato perché San Fernando vanta un bel percorso ciclabile.
Siete stufi di cattedrali-tapas che annegano nell'olio e bagni di folla tra turisti affetti di shopping compulsivo ? Indossate le vostre sneakers e fiondatevi nella riserva naturale fino a Camposodo. Canali-silenzio-uccelli colorati e sole garantito. Una meraviglia.

Consiglio sulle camere: Cercate di comprare il soggiorno con grande anticipo per usufruire assolutamente del prezzo ribassato.Vale la pena comprare una superior con vista in piazza e balcone.
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 novembre 2013

Questo albergo sta ubicato in centro, peccato che il parcheggio è a 100 metri di questo.
Le stanze sono confortevoli e spaziose, ma non hanno letto matrimoniale, solo 2 singolo che si unisce avicinandole.
Wifi funziona bene, di fronte all'albergo c'è la chiesa e sentirai le campane al mattino nella stanza.

Data del soggiorno: gennaio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2013 da dispositivo mobile

Hotel ubicato in un complesso commerciale a 15 minuti di metro da Milano Centrale. Belle ed accoglienti le camere anche se un po piccole.
Personale accogliente e cibo molto buono. Sala meeting spaziosa e piccolo spazio esterno per fumatori

Data del soggiorno: giugno 2013