146 USD
Hotel Regio Cadiz(Cadice)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
176 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 281 USD a notte.

152 USD
199 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 356 USD a notte.

Cadiz Inn Backpackers(Cadice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
66 USD
Hostelworld.com
Recensito 12 maggio 2015

Albergo situato in posizione strategica sulla principale via di accesso della città (nella parte nuova di Cadice), 200 m dalla spiaggia e circa 15 minuti di cammino dal Centro storico ( il 1 ° maggio si faceva già il bagno). Albergo non nuovissimo ma si presenta molto bene; dotato di ogni comfort necessario per trascorrere qualche giorno ( aria condizionata, tv, wifi gratuito). Il personale cortese è stato di aiuto per consigli riguardo ristoranti ed attrazioni e devo dire che discostavano dai consigli della Lonely Planet anzi.... per quanto riguarda i ristoranti il tipo della reception ci ha proprio sconsigliato di andare in qualche ristorante elencato dalla guida. Abbiamo seguito i suoi consigli e devo dire ci siamo trovati molto bene.

Consiglio sulle camere: L'albergo si affaccia su una strada di grande e veloce percorrenza quindi consiglierei le stanze che si affacciano su un cortile posteriore
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2013

nel mese di Settembre di quest'anno,abbiamo visitato la città di Cadiz ed è stata un esperienza meravigliosa.Siamo stati nell'Hotel Regio2 e ci è sembrato un hotel famigliare, comodo in tutti gli aspetti :servizio pulizia simpatia comodità.Si nota che è stato totalmente rinnovato nell' arredamento è dotato di tutti i servizi di cui io avevo bisogno ,la colazione molto casalinga e ben servita in più con il parcheggio privato che a cadiz è difficile trovare.Insomma più che un 3 stelle mi sembrava un 4 stelle lusso.Gli darei un10 e lo consiglio a tutti.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono silenziose perchè sono adiacenti a un parcheggio privato che dispone l'hotel.So inoltre che dispongono di stanze dove è permesso fumare quindi adattate a fumatori.Un saluto
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2013 da dispositivo mobile

Hotel da poco rinnovato per questa ragione molto pulito e moderno. Ottimamente posizionato per la spiaggia. Il centro di cadice dista meno di 2km e l'autobus passa a fianco dell'hotel. Il personale é cordiale e disponibile ma ci si aspetterebbe parlassero inglese. L'unico aspetto negativo é la colazione,decisamente povera.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 11 dicembre 2012

Premesso che siamo stati a Cadice fuori stagione ed in una giornata di pioggia e quindi non abbiamo potuto apprezzare la vicinanza alla spiaggia che sembra essere il punto di forza di questo hotel.
Per il resto i punti positivi sono la cortesia del personale (si parla anche italiano) e la pulizia delle stanze mentre come dice il titolo per tutto il resto si può fare di più:
1) il parcheggio è a pagamento ed anche caro (€10 al giorno, anche se si usa per poche ore)
2) la colazione è ridicola, non c'è buffet ma meramente due fette di pane e/o una merenda confezionata
3) il bagno non ha praticamente prodotti di consumo (perciò se non vi siete portati nulla siete in difficoltà.
Il costo è ragionevole, considerato quanto è cara Cadice (il perchè poi non si capisce!)

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 novembre 2011

.. un ' insolita vacanza fuori stagione a Cadice ho soggiornato all Hotel Regio 2
Albergo semplice ma pulito, personale molto cordiale e gentile, visto la mia situazione ( da sola e con mamma ricoverata in ospedale ) mi hanno fatto sentire come a casa, coccolandomi di gentilezze
L hotel non si trova nel centro storico ma vicino alla spiaggia, sicuramente non è economico ma in linea con i prezzi degli altri alberghi di Cadice
Se dovessi ritornare a Cadice soggiornerei lì sicuramente

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato da solo