259 USD
  • Sulla spiaggia
129 USD
123 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Cadiz Inn Backpackers(Cadice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
174 USD
Recensioni (1.007)
1.007 risultati
Recensito 4 maggio 2018

Struttura modena e molto confortevole; camera grande. Ottima pulizia. Personale cortese. Vicino al lungo mare e alla spiaggia.
Colazione a buffet abbondante. Possibilità di parcheggiare presso l'hotel su riservazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Armando_Bayoll, Director de Relaciones con Clientes alle Monte Puertatierra Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Gentilissimo cliente,

Grazie mile per aver pubblicato una recensione positiva. Siamo felicissimi della riuscita del suo soggiorno con noi, soprattutto che siate andati via soddisfatti e contenti sia della location che del trattamento ricevuto.

Facciamo sempre il possibile perchè la vostra esperienza con noi sia sempre indimenticabile e all'altezza del gruppo Cadena Monte.

Con la speranza di riavervi presto, la salutiamo cordialmente, Se avete bisogno di prenotare nelle città di Sevilla e Cádiz, ricordare che i nostri migliori prezzi delle camere e sono sul nostro sito Web.

Cordiali saluti

Recensito 1 aprile 2018

Un hotel 4 stelle meritate. Appena fuori la porta che conduce al centro storico di Cadice, consente di lasciare l'auto nel suo parcheggio e muoversi a piedi. Stanze belle e spaziose, pulite e fornite di ogni comfort (set da bagno fornito, ciabattino, macchina per caffè e the, frigobar ecc.). Colazione abbondante e varia e personale sorridente. Ottimo hotel

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2018

Siamo stati in questo hotel per tre notti a meta' febbraio, proprio in coincidenza del carnevale.E' una bellissima struttura molto pulita e comoda, sia per la vicinanza al centro storico che per la fermata degli autobus.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Armando_Bayoll, Director de Relaciones con Clientes alle Monte Puertatierra Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018

Caro cliente:

Grazie per aver scelto di essere a Cadiz ea commentare il tuo soggiorno con noi. Speriamo di vederti nuovamente e darti il miglior servizio e attenzione possibile.

Grazie anche per i tuoi commenti gentili.

Se hai bisogno di un nuovo alloggio a Cádiz o Sevilla, ti consigliamo di visitare il nostro sito web, dove troverai i migliori prezzi e offerte.

Cordiali saluti.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, a 100 metri dal mare ed a 10/15 minuti a piedi dalla città vecchia. Possibilità di prendere il tram per il centro con fermata davanti all'hotel. Stanze spaziose e ben arredate, ben pulite. Personale gentile e disponibile. Consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Armando_Bayoll, Director de Relaciones con Clientes alle Monte Puertatierra Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

Cari clienti
Grazie per averci scelto come un hotel a Cadiz. Lavoriamo ogni giorno per ottenere il maggior numero possibile di dettagli con i clienti e poi dare loro il miglior soggiorno nel nostro hotel. Grazie per aver menzionato il nostro staff.

Speriamo di tornare con noi e di migliorare i tuoi ricordi a Sevilla. Se avete bisogno di prenotare nelle città di Sevilla e Cádiz, ricordare che i nostri migliori prezzi delle camere e sono sul nostro sito Web.

Cordiali saluti.

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 notti in questo meraviglioso hotel. Tutto veramente al massimo livello per un 4 stelle. Bellissima la stanza spaziosa comoda e il letto dove dormire è stato un piacere. La colazione è completa in tutto con cose buonissime. Il servizio eccellente come tutta la città che sicuramente vale tutra la vacanza. Ottimo siamo stati vera mente bene.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Cari clienti
Grazie mille per i vostri commenti gentili e per evidenziare la nostra squadra umana. Siamo lieti di sapere che avete apprezzato il vostro soggiorno presso l'Hotel Monte Puerta Tierra, speriamo di farti nuovamente e darti il miglior servizio ancora.

Ringraziamo anche voi, avete prenotato con noi. Se avete bisogno di prenotare nelle città di Sevilla e Cádiz, ricordare che i nostri migliori prezzi delle camere e sono sul nostro sito Web.

Cordiali saluti