Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bell’albergo a Cadice, in una posizione però non centrale, circa 15 minuti di macchina dal centro città; la camera dell’albergo era spaziosa e pulita, dotata di un terrazzino panoramico davvero molto grazioso! L’albergo è dotato di una piscina e si trova proprio di fronte alla spiaggia (ma non è dotato di stabilimento balneare ... lettini e ombrelloni sono comunque disponibili localmente a 10 € al giorno); non abbiamo usufruito né della colazione né del parcheggio dell’albergo ritenendoli un po’ troppo cari ... l’albergo ha anche un servizio di noleggio biciclette ed eravamo interessati, ma purtroppo non c’erano più bici disponibili. In conclusione, l’albergo ci ha fatto un’impressione positiva anche se alcuni servizi o attenzioni al cliente potrebbero essere migliorati e questo sicuramente renderebbe ancora più positivo il nostro giudizio complessivo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017

direttamente sulla spiaggia
fuori dall'hotel c'e' la fermata dell'autobus che in 15 minuti ti porta in pieno centro
spiaggia meravigliosa
hotel in zona sevita da ristoranti e negozi
camere molto belle con vista mare
struttura molto raffinata,
colazione abbondante e buona
letti molto comodi
un vero 4 stelle
tutto pulitissimo
personale gentile e competente
piscina carina

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sorge su una bellissima spiaggia a circa 3km dal centro di cadice che si raggiunge facilmente con gli autobus 1 e 7. Esternamente sembra più nuovo di quello che è, dentro lascia un po' a desiderare, più che altro necessiterebbe di un po' di manutenzione. Le camere sono spaziose e con balcone, ma i letti e i tessili della stanza sarebbero da rinnovare. La porta era un po' difettosa il Wi-Fi prendeva poco e male.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 6 maggio 2017

Hotel situato sulla spiaggia di Cadice. Abbiamo soggiornato in una camera con vista mare (molto suggestiva). La camera è accogliente, ampia (anche il bagno è molto grande) e pulita. Prezzo in linea con il livello della struttura

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Molto bello questo hotel! Direttamente sulla spiaggia e dotato di piscina molto bella con lettini!
Noi siamo capitati in giornate molto ventose, ma Cadice vale la vista sull'oceano!
Colazione continentale nella norma.
Camera pulita e carina, sebbene noi avessimo trovato un filo di sabbia sul pavimento.
Forse dovuto alla pulizia della camera e con tutto quel vento la sabbia andrà ovunque!
È possibile parcheggiare proprio davanti all'hotel in un parcheggio sotterraneo oppure sul loro parcheggio privato.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia