Recensito 18 luglio 2017

direttamente sulla spiaggia
fuori dall'hotel c'e' la fermata dell'autobus che in 15 minuti ti porta in pieno centro
spiaggia meravigliosa
hotel in zona sevita da ristoranti e negozi
camere molto belle con vista mare
struttura molto raffinata,
colazione abbondante e buona
letti molto comodi
un vero 4 stelle
tutto pulitissimo
personale gentile e competente
piscina carina

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sorge su una bellissima spiaggia a circa 3km dal centro di cadice che si raggiunge facilmente con gli autobus 1 e 7. Esternamente sembra più nuovo di quello che è, dentro lascia un po' a desiderare, più che altro necessiterebbe di un po' di manutenzione. Le camere sono spaziose e con balcone, ma i letti e i tessili della stanza sarebbero da rinnovare. La porta era un po' difettosa il Wi-Fi prendeva poco e male.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 6 maggio 2017

Hotel situato sulla spiaggia di Cadice. Abbiamo soggiornato in una camera con vista mare (molto suggestiva). La camera è accogliente, ampia (anche il bagno è molto grande) e pulita. Prezzo in linea con il livello della struttura

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Molto bello questo hotel! Direttamente sulla spiaggia e dotato di piscina molto bella con lettini!
Noi siamo capitati in giornate molto ventose, ma Cadice vale la vista sull'oceano!
Colazione continentale nella norma.
Camera pulita e carina, sebbene noi avessimo trovato un filo di sabbia sul pavimento.
Forse dovuto alla pulizia della camera e con tutto quel vento la sabbia andrà ovunque!
È possibile parcheggiare proprio davanti all'hotel in un parcheggio sotterraneo oppure sul loro parcheggio privato.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato sulla spiaggia, appunto Playa Victoria, é una struttura moderna, molto grande con piscina e camera vista oceano.
All'interno dei corridoi delle stanze si ha quasi la sensazione di essere in una nave, camere molto belle, grandi e pulite.
Personale assolutamente da migliorare il servizio non é dei grandi hotel, troppo caro soprattutto per il mese di gennaio, nel prezzo non era neanche inclusa la colazione a buffet, che comunque abbiamo fatto e non era molto ricca e troppo costosa.
La posizione non é ideale per visitare il centro storico, se avete la macchina come noi va bene perché siete a 3,5 km dal centro.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia