“È un buon hotel”
Recensione di Hotel Playa Victoria

Hotel Playa Victoria
Classificato al n.7 di 28 hotel a Cadice
Recensito 12 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sorge su una bellissima spiaggia a circa 3km dal centro di cadice che si raggiunge facilmente con gli autobus 1 e 7. Esternamente sembra più nuovo di quello che è, dentro lascia un po' a desiderare, più che altro necessiterebbe di un po' di manutenzione. Le camere sono spaziose e con balcone, ma i letti e i tessili della stanza sarebbero da rinnovare. La porta era un po' difettosa il Wi-Fi prendeva poco e male.

Ha soggiornato a: Maggio 2017

Recensito 6 maggio 2017

Hotel situato sulla spiaggia di Cadice. Abbiamo soggiornato in una camera con vista mare (molto suggestiva). La camera è accogliente, ampia (anche il bagno è molto grande) e pulita. Prezzo in linea con il livello della struttura

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Molto bello questo hotel! Direttamente sulla spiaggia e dotato di piscina molto bella con lettini!
Noi siamo capitati in giornate molto ventose, ma Cadice vale la vista sull'oceano!
Colazione continentale nella norma.
Camera pulita e carina, sebbene noi avessimo trovato un filo di sabbia sul pavimento.
Forse dovuto alla pulizia della camera e con tutto quel vento la sabbia andrà ovunque!
È possibile parcheggiare proprio davanti all'hotel in un parcheggio sotterraneo oppure sul loro parcheggio privato.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato sulla spiaggia, appunto Playa Victoria, é una struttura moderna, molto grande con piscina e camera vista oceano.
All'interno dei corridoi delle stanze si ha quasi la sensazione di essere in una nave, camere molto belle, grandi e pulite.
Personale assolutamente da migliorare il servizio non é dei grandi hotel, troppo caro soprattutto per il mese di gennaio, nel prezzo non era neanche inclusa la colazione a buffet, che comunque abbiamo fatto e non era molto ricca e troppo costosa.
La posizione non é ideale per visitare il centro storico, se avete la macchina come noi va bene perché siete a 3,5 km dal centro.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2016

Sono stata in vacanza con la mia famiglia in Andalusia a fine settembre. Abbiamo soggiornato in un gran bel hotel di Cadiz, ma il personale alla nostra richiesta di fermarci una notte in più , non è stato in grado di rispondere (???). Al contrario la gentillissima e molto professionale Ester dell hotel Playa Victoria non solo ha proposto una soluzione ottimale, ma ,con tutti i suoi colleghi, è stata di grande aiuto nei giorni successivi. Un incidente occorso a mio marito ci ha costretti a prolungare ulteriormente la nostra permanenza. Bravissimi e disponibili tutti. Un grazie anche a Candy (spero di scriverlo correttamente) del ristorante che ha davvero contribuito a rendere il mio compleanno una bella esperienza. Ristorante con tavolo rivolto al tramonto sulla spiaggia...non c'è prezzo. Questo è quello che fa la differenza tra un posto dove dormire e un grande Hotel. Bravi, bravi e ancora bravi

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in quest'hotel e nel complesso siamo stati bene, molto bella la vista mare, stanza spaziosa e confortevole, letto grande e comodo, asciugamani sempre profumatissimi. Il servizio alle colazioni è stato il neo di tutta l'esperienza; non tutti i cibi sono di ottima qualità e l'organizzazione nell'assegnare i tavoli era sempre un po' confusionaria. Bella la zona solarium, servizio spiaggia a pagamento. Posizione leggermente distante dal centro.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Mare e spiagge meravigliose cibo eccellente ed economico movida adatta alle famiglie come la mia accoglienza cordiale come tutto il resto della Spagna un po ventilata pochi pochissimi italiani vacanza da rifare restando qualche giorno in più

Ha soggiornato a: Agosto 2016
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cadice
Tryp Cadiz la Caleta Hotel
N. 2 di 28 a Cadice
1.781 recensioni
Senator Cadiz Spa Hotel
Hotel Spa Cadiz Plaza

Conosci Hotel Playa Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Playa Victoria

Indirizzo: Glorieta Ingeniero La Cierva 4, 11010 Cadice, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Cadice
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Cadice
N. 5 hotel di lusso a Cadice
N. 7 hotel romantici a Cadice
Fascia prezzo: 69 € - 176 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Playa Victoria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Playa Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Playa Victoria Cadiz
Playa Victoria Cadiz