115 USD
180 USD
203 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Cadiz Inn Backpackers(Cadice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 6 maggio 2017

Hotel situato sulla spiaggia di Cadice. Abbiamo soggiornato in una camera con vista mare (molto suggestiva). La camera è accogliente, ampia (anche il bagno è molto grande) e pulita. Prezzo in linea con il livello della struttura

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Molto bello questo hotel! Direttamente sulla spiaggia e dotato di piscina molto bella con lettini!
Noi siamo capitati in giornate molto ventose, ma Cadice vale la vista sull'oceano!
Colazione continentale nella norma.
Camera pulita e carina, sebbene noi avessimo trovato un filo di sabbia sul pavimento.
Forse dovuto alla pulizia della camera e con tutto quel vento la sabbia andrà ovunque!
È possibile parcheggiare proprio davanti all'hotel in un parcheggio sotterraneo oppure sul loro parcheggio privato.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato sulla spiaggia, appunto Playa Victoria, é una struttura moderna, molto grande con piscina e camera vista oceano.
All'interno dei corridoi delle stanze si ha quasi la sensazione di essere in una nave, camere molto belle, grandi e pulite.
Personale assolutamente da migliorare il servizio non é dei grandi hotel, troppo caro soprattutto per il mese di gennaio, nel prezzo non era neanche inclusa la colazione a buffet, che comunque abbiamo fatto e non era molto ricca e troppo costosa.
La posizione non é ideale per visitare il centro storico, se avete la macchina come noi va bene perché siete a 3,5 km dal centro.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2016

Sono stata in vacanza con la mia famiglia in Andalusia a fine settembre. Abbiamo soggiornato in un gran bel hotel di Cadiz, ma il personale alla nostra richiesta di fermarci una notte in più , non è stato in grado di rispondere (???). Al contrario la gentillissima e molto professionale Ester dell hotel Playa Victoria non solo ha proposto una soluzione ottimale, ma ,con tutti i suoi colleghi, è stata di grande aiuto nei giorni successivi. Un incidente occorso a mio marito ci ha costretti a prolungare ulteriormente la nostra permanenza. Bravissimi e disponibili tutti. Un grazie anche a Candy (spero di scriverlo correttamente) del ristorante che ha davvero contribuito a rendere il mio compleanno una bella esperienza. Ristorante con tavolo rivolto al tramonto sulla spiaggia...non c'è prezzo. Questo è quello che fa la differenza tra un posto dove dormire e un grande Hotel. Bravi, bravi e ancora bravi

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in quest'hotel e nel complesso siamo stati bene, molto bella la vista mare, stanza spaziosa e confortevole, letto grande e comodo, asciugamani sempre profumatissimi. Il servizio alle colazioni è stato il neo di tutta l'esperienza; non tutti i cibi sono di ottima qualità e l'organizzazione nell'assegnare i tavoli era sempre un po' confusionaria. Bella la zona solarium, servizio spiaggia a pagamento. Posizione leggermente distante dal centro.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia