Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prenoto questo ostello molto cariño dalle foto,una Camera doppia con bagno in comune per trascorrere un week-end romántico.Arriviamo alle 12:00 e ci fanno accomodare in terrazza fino alle 14:00 per poter fare il check-in e li la prima brutta sorpresa,la terrazza non era assolutamente ben messa come nella foto ma disordinata e sciupata dalla non curanza.la seconda é stata la stanza,che soltanto dopo averci fatto pagaré ci informano che la stanza anzi che matrimoniale era composta da un letto a Castelló e che era l'única che avevano.Ingoiando la spiacevole vicenda la será proviamo a farci una doccia ma purtroppo l'acqua era congelata e i bagni abbastanza sporchi e senza cartigenica(per due giorni)e infine i cuscini erano senza federe e vi lascio immaginare la biancheria (pagata a parte)a dire vecchia e strausata gli faccio un complimento.ESPERIENZA allucinante e non aggiungo altro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

In Posizione centrale questo ostello è strutturato su 3 piani con terrazzo sull'attico. Noi eravamo in sei in un unica stanza al piano terra... Stanza davvero molto piccola... Con puzza di fogna costante, senza aria condizionata e con un ventilatore piccolissimo. I bagni erano pochi in relazione agli ospiti e non tenuti pulitissimi. Il personale è stato accogliente e ci ha fornito le info di cui avevamo bisogno. Insomma noi ci abbiamo passato solo una notte per fortuna. Non lo consiglio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ostello per tre notti (19/22-08-16) con un gruppo di amici e ho poco da dir bene del posto.
Certamente tra i pochi pro ci sono la posizione centralissima, la disponibilità del personale (Lola e Jillian) e la bellissima terrazza (che però viene chiusa a mezzanotte), tutto il resto,invece, è rivedibile: la cucina cumune è piccola e poco dotata, i bagni sono poco puliti e non sufficienti a soddisfare la domanda degli utenti, il pagamento dell'intero pernottamento è dovuto immediatamente (con una caparra per ciascuno dei partecipanti) e la struttura in generale è poco accogliente.
Non consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2016

La stanza privata per tre persone aveva due letti a castello, ma appunto era chiusa per tre. Cosa negativa che no ha aria condizionata e in estate c'è davvero bisogno (c'è solo un ventilatore). Diciamo che per il prezzo pagato mi aspettavo di più. Bagno condiviso pulito e amplio. Personale gentile e accogliente. Posizione ottima, vicinissima alla stazione dei treni e autobús, e vicina a quello che è il centro storico di cadiz.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2016

Ho alloggiato qui durante il carnevale di cadice, giorni spettacolari, festa assolutamente da fare una volta nella vita!
L'ostello è nella media, pulito e centrale, il personale è gentile e disponibile.
Il prezzo che ho pagato, probabilmente a causa della festività di carnevale, è stato molto più alto della media degli ostelli spagnoli.
Unica cosa scomodissima, la reception non è aperta 24 ore, chiude nel pomeriggio e quindi non si ha nessuna persona di riferimento nella struttura dopo quell'ora; non ho idea di come si regolino per i check in che avvengono dopo l'orario di chiusura.
Complessivamente mi sono trovato bene, non è un ostello di qualità eccellente, ma assolve perfettamente il suo compito.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo