206 USD
204 USD
  • Piscina
205 USD
Recensito 20 aprile 2016

Ho alloggiato qui durante il carnevale di cadice, giorni spettacolari, festa assolutamente da fare una volta nella vita!
L'ostello è nella media, pulito e centrale, il personale è gentile e disponibile.
Il prezzo che ho pagato, probabilmente a causa della festività di carnevale, è stato molto più alto della media degli ostelli spagnoli.
Unica cosa scomodissima, la reception non è aperta 24 ore, chiude nel pomeriggio e quindi non si ha nessuna persona di riferimento nella struttura dopo quell'ora; non ho idea di come si regolino per i check in che avvengono dopo l'orario di chiusura.
Complessivamente mi sono trovato bene, non è un ostello di qualità eccellente, ma assolve perfettamente il suo compito.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 marzo 2016

Personale: presente e disponibile, gentile e multi lingue. Ottima posizione. Camera standard molto piccola ma carina, no armadio, no asciuga capelli, bagno in comune ben pulito.
Ottima posizione e parcheggio gratuito poco distante.
Troppo caro: 2 notti senza colazione e bagno in comune, 84€ ????? Boh.....

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2015

L'ostello è comodo tanto per visitare la città quanto per andare in spiaggia ed è vicinissimo alla stazione. Lo staff è giovane, disponibile e simpatico.
Essendo un ostello ovviamente non ci si può aspettare camere di lusso, quindi siamo rimasti soddisfatti nonostante l'arredamento minimale e molto spartano della nostra matrimoniale.
L'unico aspetto negativo è avere un bagno solo per una decina di persone (tre camere), il che comporta che sia sempre occupato e raramente pulito, anche se questo è più colpa degli inquilini che dello staff.
In conclusione, consigliato se non si hanno troppe pretese, anche se il prezzo non è buonissimo (circa 40€/notte), anche se gli hotel a Cadice, ad agosto, sono un po' più cari rispetto ad altre città andaluse.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'ostello è molto bello e ben curato. Noi eravamo in quattro e avevamo a disposizione una camera tutta per noi, molto spaziosa e pulita. Unica pecca i bagni non sempre pulitissimi, ma per il resto ci siamo trovati molto bene!
Lo staff è davvero fantastico! Ragazzi di tutto il mondo, molto disponibili per tutto. Tra l'altro ogni sera organizzavano una serata tutti insieme sulla terrazza a cui erano invitati tutti gli ospiti dell'ostello, che con 4 o 5 euro potevano bere e mangiare qualcosina. In seguito si usciva tutti insieme in uno dei locali della città. Un'idea secondo me molto bella e che aiuta davvero a fare nuove conoscenze e a divertirsi con poco!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte, ma sono riuscito ad apprezzare la grandezza delle stanze (con armadietti), la sua posizione a due minuti a piedi dalla stazione, la sua rilassante terrazza e lo staff molto cordiale e preparato.
Ottimo ostello in cui passare qualche giorno

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo