Recensito il 20 aprile 2016

Ho alloggiato qui durante il carnevale di cadice, giorni spettacolari, festa assolutamente da fare una volta nella vita!
L'ostello è nella media, pulito e centrale, il personale è gentile e disponibile.
Il prezzo che ho pagato, probabilmente a causa della festività di carnevale, è stato molto più alto della media degli ostelli spagnoli.
Unica cosa scomodissima, la reception non è aperta 24 ore, chiude nel pomeriggio e quindi non si ha nessuna persona di riferimento nella struttura dopo quell'ora; non ho idea di come si regolino per i check in che avvengono dopo l'orario di chiusura.
Complessivamente mi sono trovato bene, non è un ostello di qualità eccellente, ma assolve perfettamente il suo compito.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 12 marzo 2016

Personale: presente e disponibile, gentile e multi lingue. Ottima posizione. Camera standard molto piccola ma carina, no armadio, no asciuga capelli, bagno in comune ben pulito.
Ottima posizione e parcheggio gratuito poco distante.
Troppo caro: 2 notti senza colazione e bagno in comune, 84€ ????? Boh.....

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2015

L'ostello è comodo tanto per visitare la città quanto per andare in spiaggia ed è vicinissimo alla stazione. Lo staff è giovane, disponibile e simpatico.
Essendo un ostello ovviamente non ci si può aspettare camere di lusso, quindi siamo rimasti soddisfatti nonostante l'arredamento minimale e molto spartano della nostra matrimoniale.
L'unico aspetto negativo è avere un bagno solo per una decina di persone (tre camere), il che comporta che sia sempre occupato e raramente pulito, anche se questo è più colpa degli inquilini che dello staff.
In conclusione, consigliato se non si hanno troppe pretese, anche se il prezzo non è buonissimo (circa 40€/notte), anche se gli hotel a Cadice, ad agosto, sono un po' più cari rispetto ad altre città andaluse.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'ostello è molto bello e ben curato. Noi eravamo in quattro e avevamo a disposizione una camera tutta per noi, molto spaziosa e pulita. Unica pecca i bagni non sempre pulitissimi, ma per il resto ci siamo trovati molto bene!
Lo staff è davvero fantastico! Ragazzi di tutto il mondo, molto disponibili per tutto. Tra l'altro ogni sera organizzavano una serata tutti insieme sulla terrazza a cui erano invitati tutti gli ospiti dell'ostello, che con 4 o 5 euro potevano bere e mangiare qualcosina. In seguito si usciva tutti insieme in uno dei locali della città. Un'idea secondo me molto bella e che aiuta davvero a fare nuove conoscenze e a divertirsi con poco!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte, ma sono riuscito ad apprezzare la grandezza delle stanze (con armadietti), la sua posizione a due minuti a piedi dalla stazione, la sua rilassante terrazza e lo staff molto cordiale e preparato.
Ottimo ostello in cui passare qualche giorno

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo