Filtri selezionati
Recensito il 12 marzo 2016

Personale: presente e disponibile, gentile e multi lingue. Ottima posizione. Camera standard molto piccola ma carina, no armadio, no asciuga capelli, bagno in comune ben pulito.
Ottima posizione e parcheggio gratuito poco distante.
Troppo caro: 2 notti senza colazione e bagno in comune, 84€ ????? Boh.....

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2015

L'ostello è comodo tanto per visitare la città quanto per andare in spiaggia ed è vicinissimo alla stazione. Lo staff è giovane, disponibile e simpatico.
Essendo un ostello ovviamente non ci si può aspettare camere di lusso, quindi siamo rimasti soddisfatti nonostante l'arredamento minimale e molto spartano della nostra matrimoniale.
L'unico aspetto negativo è avere un bagno solo per una decina di persone (tre camere), il che comporta che sia sempre occupato e raramente pulito, anche se questo è più colpa degli inquilini che dello staff.
In conclusione, consigliato se non si hanno troppe pretese, anche se il prezzo non è buonissimo (circa 40€/notte), anche se gli hotel a Cadice, ad agosto, sono un po' più cari rispetto ad altre città andaluse.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'ostello è molto bello e ben curato. Noi eravamo in quattro e avevamo a disposizione una camera tutta per noi, molto spaziosa e pulita. Unica pecca i bagni non sempre pulitissimi, ma per il resto ci siamo trovati molto bene!
Lo staff è davvero fantastico! Ragazzi di tutto il mondo, molto disponibili per tutto. Tra l'altro ogni sera organizzavano una serata tutti insieme sulla terrazza a cui erano invitati tutti gli ospiti dell'ostello, che con 4 o 5 euro potevano bere e mangiare qualcosina. In seguito si usciva tutti insieme in uno dei locali della città. Un'idea secondo me molto bella e che aiuta davvero a fare nuove conoscenze e a divertirsi con poco!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte, ma sono riuscito ad apprezzare la grandezza delle stanze (con armadietti), la sua posizione a due minuti a piedi dalla stazione, la sua rilassante terrazza e lo staff molto cordiale e preparato.
Ottimo ostello in cui passare qualche giorno

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ostello in ottima posizione rispetto al centro di Cadice, a due passi dalla stazione e dall'adiacende parcheggio pubblico.
Staff gentile e disponibile!
Per il resto.. camera pulita ma eccessivamente piccola (o noi o le valigie).
Se ci si sedeva ai piedi del letto ci si ribaltava ma era l'unico posto dove poterlo fare.
Niente aria condizionata ma ventilatore a disposizione.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici