“Inaspettato ma buono”
Recensione di Mama Lilia Cafe Bistrot

Mama Lilia Cafe Bistrot
Al n.6 in classifica su 660 Ristoranti a Cadice
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posticino piccolo ma curato con tapas italiane. Ottime le polpette che sembrano quelle di una volta, con prezzemolo e buon sugo. Buone le proposte e ottimo anche il tiramisù. La gentilezza è di casa e i prezzi ottimi.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è nel centro storico di Cadice, a due passi dalla cattedrale, moderno e piacevole nell’arredamento.
Siamo arrivati che era vuoto (erano le 22:30) e siamo stati accolti con gentilezza e cortesia dalla proprietaria.
I piatti, in versione tapas, sono tutti classici della tradizione italiana. Ho mangiato le polpette più buone della mia vita. Ma anche il resto era ottimo. Prezzi modici.
Se passate a Cadice e volete mangiare italiano, magari dopo diversi giorni di cucina spagnola, andateci assolutamente.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

La cosa che manca di più a un viaggiatore sono gli odori e i sapori di casa. in viaggio...!cadice sud della Spagna,camminando per le stradine del centro storico fra nuovi odori... MAMA LILIA!!
Buon cibo, buona musica, prezzi giusti

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo e caratteristico, buoni piatti italiani e personale simpatico, cortese ed alla mano. Ottimo pranzo a modico prezzo

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per Cadice ci siamo ritrovati di fronte a questo bar;
Carino e cibo di qualità, ottimo per un pranzo al volo.

Gli utenti che hanno visto Mama Lilia Cafe Bistrot hanno visto anche

Cadice, Costa de la Luz

Conosci Mama Lilia Cafe Bistrot? Condividi la tua esperienza!