“Buonissimo”
Recensione di Narigoni Gelato

Narigoni Gelato
Al n.2 in classifica su 16 Pasticcerie e gelaterie a Cadice
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori gelati fuori dall'Italia. Consiglio cioccolato dell'arancia e formaggio/miele/noci. Da non perdere.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa in centro a Cadice! Gusti decisi e sfiziosi! Continuate così! Bravi! Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima. Gusti da perdersi. Io ho adorato “queso, miel y higos”.
Anche senza glutine!!!!!
Super consigliato!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Amici in viaggio x Andalusia bis di gelato da quanto era ottimo gusti particolari qualità super
Molto solare e professionale la ragazza che ci ha servito

Data della visita: maggio 2018
Recensito 27 aprile 2018

Sicuramente questa gelateria è una delle migliori di Cadice, il gelato è buonissimo (consiglio soprattutto il gusto cookie caramel) e così anche il cono! Inoltre la posizione è ottima.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Narigoni Gelato hanno visto anche

Cadice, Costa de la Luz

Conosci Narigoni Gelato? Condividi la tua esperienza!