Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

In riva al mare, parcheggio convenzionato. La reception offre un' accoglienza cordiale ed ospitale. La stanza è ampia, con balcone, bagno spazioso (con aspiratore o finestra). Ottima la Wifi. Ottima pulizia e servizio in camera. Peccato dover andarsene ( causa fine vacanza)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Dirección H, Gerente alle Hotel Spa Cadiz Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Stimato stefanocarmen2014 . Siamo lieti che tutto è stato di suo gradimento. Speriamo di vedervi in un'altra occasione.

Recensito 31 maggio 2016

Fuori dal centro del citta', che comunque e' facilmente raggiungibile. All'altezza della spaiggia Playa Victoria, una buona struttura, pulita e accogliente. Camere di dimensione adeguata, alcune con vista oceano. Colazione a buffet standard, ma con caffe' Nespresso. Personale gentile costo nella media.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Dirección H, Gerente alle Hotel Spa Cadiz Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2016

Cara Lolatta. La ringrazio molto per averci scelto durante il vostro soggiorno nella nostra città . Ci auguriamo che voglia di tornare un'altra volta .

Recensito 25 maggio 2016

La posizione è ottima, se piace stare al mare. La bella Playa Victoria si trova a una ventina di metri. Il centro storico si trova a circa 3 km ed è raggiungibile attraverso una bellissima passeggiata.

La nostra camera non era grandissima, ma carina e soprattutto pulita.
Unica pecca importante è il cuscino: un unico lungo cuscino sul letto matrimoniale. Due cuscini singoli sarebbero stati molto meglio.

Una buona soluzione.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Dirección H, Gerente alle Hotel Spa Cadiz Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2016

Cara Daniela M. La ringrazio molto per la tua opinione. Speriamo di visitare voler tornare un'altra volta

Recensito 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Situato un po' lontano dal centro storico ma vicino alla spiaggia. Con i taxi e 6-7 euro si è al centro. Tranquillo è abbastanza confortevole, ci assegnano un mini appartamento invece di una camera standard. Pulito e ben attrezzato. Disponibili e gentili alla reception. La colazione, al contrario, mi è sembrata non all'altezza per varietà e qualità.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Ludovico F. La ringrazio molto per la tua opinione. Speriamo di visitare voler tornare un'altra volta

Recensito 5 maggio 2016

Hotel situato un po' fuori dal centro, ma in ottima posizione per chi vuol godere della meravigliosa spiaggia di cadice o vuole gustarsi un aperitivo nei locali della movida. La spiaggia, dotata di ombrelloni e lettini è vicinissima (oltre la strada). Il paseo sul lungomare ti consente una rilassante passeggiata fino alla città vecchia (30-40 minuti circa).
L'hotel è confortevole è silenzioso, buoni i letti. La suite consiste in un miniappartamento con due camere abbastanza ampie e 2 balconi, uno rivolto al mare e l'altro verso un lato. Colazione abbastanza varia, di qualità sufficiente.
Il personale dello staff è molto gentile.
Non abbiamo visitato la spa.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Federica. La ringrazio molto per la tua opinione . Speriamo che abbiate goduto la nostra città fantastica