“Più che perfetto!”
Recensione di Canadian Rio

Canadian Rio
Al n.59 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolino ma davvero eccellente! Offre un menu alla carta con prezzi adeguati oppure un meno a 10€ nei giorni lavorativi e a 12,50€ nel weekend e nei giorni festivi dove si ha la possibilità di scegliere 2 piatti tra una lista infinita di pietanze, inoltre il menu comprende da bere, il pane e il dolce, porzioni molto abbondanti (non ci siamo alzati da tavola pienissimi!), tutto davvero molto buono! Tra l’altro nel mentre si sceglie ciò che si vuole mangiare viene servita gratis una tapas nel nostro caso una piccola porzione di paella lista! Personale molto gentile. Tornassi a Cordova mangerei solo qui!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottime tapas, buonissimo salmorejo offerto dalla casa e porzioni abbondanti. Patatas brava particolare e gustosa.
Camerieri simpatici e disponibili. Da non perdere!

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso in questo posto e devo dire che il primo impatto non è stato dei migliori.. Ci siamo ricreduti subito: tapas rivisitate buonissime e prezzo irrisorio, da provare il polpo alla gallega! ☺

Recensito 18 giugno 2018

Il primo impatto non è stato bellissimo perchè i camerieri sembravano un pochino svagati. i due bicchieri di sangria erano pallidissimi e non si sentiva quasi il vino.
In compenso però ogni portata è stata una deliziosa sorpresa ed anche la sangria, dopo un'osservazione scherzosa con il cameriere, è stata tinta!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante grazie alle favorevoli recensioni di tripadvisor, nel mese di marzo in gita scolastica con una 4’ superiore. Metà ragazzi hanno optato per i panini e non si sono trovati bene: strano il gusto dell’hamburger, errata composizione del panino (quello con cipolla, formaggio e prosciutto era prevalentemente pieno di cipolla) addirittura alla docente hanno sbagliato il conto di circa 15€ in più! Invece a una buona metà della classe, me compresa, è piaciuto molto in quanto abbiamo scelto il menù da 10 euro che comprendeva in primo un secondo una bibita e un dolce. Personalmente ho trovato ottima l’insalata di queso de cabra con i pomodorini sbucciati uno a uno, la Fajita e la macedonia.
In sintesi direi che vale la pena tornarci, puntando magari sul menù invece che sui panini...

Gli utenti che hanno visto Canadian Rio hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Canadian Rio? Condividi la tua esperienza!