“Buon pranzo veloce”
Recensione di Taberna El Abanico

Taberna El Abanico
Prenota con
Taberna El Abanico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale per una sosta veloce in zona juderia
Buon rapporto qualità prezzo per essere una località turistica

Scrivi una recensioneRecensioni (1.159)

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo una lunga giornata, ci decidiamo di sederci in questo piccolo ma accogliente locale. Ottima scelta ? Abbiamo scelto dei piatti tipici, consogliati dal cameriere abbiamo preso il gazpacho, il solmoreio, il flaminquin e altro.....tutto buonissimo ! Ottima esperienza a Cordoba !

Recensito 20 agosto 2018

Pranzo veloce nel caldo di agosto post visita alla Mezquita. Location carina con piatti tipici consigliati dal cameriere molto gentile. Ottimi prezzi - consigliato il flamenquin (pesantino) ed il gazpacho

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolino, ben gestito e ottimo pranzo leggero. Negli orari di punta c’è da aspettare per un tavolo.
Prezzi ottimi

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui in 4 con la famiglia... Posto carino... Siamo arrivati un po' tardi.. quasi in chiusura per qui abbiamo ordinato 2 cose in fretta.. ma veramente buone e direi che torneremo sicuramente.prezzi molto buoni.. . Così come il tipico flamenquin!

Gli utenti che hanno visto Taberna El Abanico hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Taberna El Abanico? Condividi la tua esperienza!