“Buon pranzo veloce”
Recensione di Taberna El Abanico

Taberna El Abanico
Prenota con
Taberna El Abanico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.54 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Recensito 20 agosto 2018

Pranzo veloce nel caldo di agosto post visita alla Mezquita. Location carina con piatti tipici consigliati dal cameriere molto gentile. Ottimi prezzi - consigliato il flamenquin (pesantino) ed il gazpacho

Scrivi una recensioneRecensioni (1.159)

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolino, ben gestito e ottimo pranzo leggero. Negli orari di punta c’è da aspettare per un tavolo.
Prezzi ottimi

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui in 4 con la famiglia... Posto carino... Siamo arrivati un po' tardi.. quasi in chiusura per qui abbiamo ordinato 2 cose in fretta.. ma veramente buone e direi che torneremo sicuramente.prezzi molto buoni.. . Così come il tipico flamenquin!

Recensito 13 luglio 2018

Il locale è piccolo e non è facile trovare posto, per questo consiglio di andarci sul presto o mettersi l'anima in pace e aspettare un poco. Il cameriere che ci ha servito era gentilissimo e il cibo buono. In particolare tra i piatti che abbiamo ordinato ricordo con piacere le melanzane con il salmorejo. I prezzi sono abbastanza bassi.

Recensito 24 giugno 2018

Viste le buone recensioni ci siamo fermati per uno spuntino, essendo in prossimità della chiusura però il servizio è staro piuttosto freddo e sbrigativo. Abbiamo ordinato da bere e una "rabo de toro", che non si è dimostrata nulla di speciale; la era carne abbastanza asciutta. Siamo rimasti un po' delusi date le aspettative...

Gli utenti che hanno visto Taberna El Abanico hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Taberna El Abanico? Condividi la tua esperienza!