“Bene ma non benissimo :)”
Recensione di Taberna El Abanico

Taberna El Abanico
Prenota con
Taberna El Abanico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Recensito 24 giugno 2018

Viste le buone recensioni ci siamo fermati per uno spuntino, essendo in prossimità della chiusura però il servizio è staro piuttosto freddo e sbrigativo. Abbiamo ordinato da bere e una "rabo de toro", che non si è dimostrata nulla di speciale; la era carne abbastanza asciutta. Siamo rimasti un po' delusi date le aspettative...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.159)

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bicchieri sporchi, carne non saporita, gazpacho ghiaccio pieno di olio, sul dolce sono andato sul sicuro con un cream caramel anche quello mediocre. Considerando il prezzo c'era da aspettarselo.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

La mia amica ed io ci siamo trovate in questo ristorante perché incuriosite dalla dicitura “cucina cordobana”... pensando di trovare qualcosa di molto tipico, abbiamo pranzato qui in un giorno infrasettimanale, quindi con altre 4/5 persone al massimo presenti nel locale.. che dire? Io ho preso il piatto tipico che è raccomandato, il “flamenkin”, ovvero un rotolo di carne di maiale ricoperto di pan grattato e ripieno di prosciutto.. non saprei dire se fritto o cotto al forno.. ma comunque senza infamia e senza lode.. la mia amica vegetariana non sapendo cosa ordinare visto che non tutti i piatti erano disponibili ha ordinato una specie di zuppa di verdure con sopra un uovo... nulla di così tipico e che non possa essere cucinato da chiunque.. il dolce discreto. Insomma sicuramente non abbiamo mangiato male, ma decisamente non abbiamo avuto l’impressione di pranzare nel cuore di Cordova così come speravamo. Rapporto qualità /prezzo sufficiente.

Recensito 26 marzo 2018

Noi abbiamo fatto il menu del giorno a pranzo, che comprendeva: primo, secondo, dolce e bevanda (prezzo totale 10 euro).
Le porzioni erano abbondanti e il cibo delizioso! In particolare ho apprezzato molto le melanzane fritte con miele.
Il cameriere era gentilissimo. Il locale è abbastanza piccolo quindi è meglio andare sul presto per trovare posto.
Il rapporto qualità/prezzo e posizione è veramente ottimo. Assolutamente consigliato!

Recensito 13 marzo 2018

il locale è veramente centralissimo ma piccolo e sempre pieno. Noi siamo andate presto e abbiamo trovato posto. Siamo state benino. Il baccalà fritto era buono. La spesa giusta

Gli utenti che hanno visto Taberna El Abanico hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Taberna El Abanico? Condividi la tua esperienza!