“SUPER”
Recensione di Taberna El Abanico

Taberna El Abanico
Prenota con
Taberna El Abanico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.46 in classifica su 1.038 Ristoranti a Cordova
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale, proprio nelle viuzze della mezquita. Cucina tipica andalusa! Ottimo cibo e ben preparato. Abbiamo preso un baccalà fritto, Robo de toro, salmoreyo e due birre. Quantità abbondanti e prezzi ottimi.
Bravi ragazzi ci avete fatto gustare il tutto al 100.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.095)

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale intimo dall'atmosfera rilassante e caratteristica, in pieno centro storico. Il personale gentilissimo e familiare, il miglior flamenquin e le migliori croquetas al jamon di questo soggiorno Cordobes!!! Assolutamente da provare!!!

Recensito 15 novembre 2017

Una taverna nel centro storico della città che offre una buona cucina e anche molto abbondante. Ottimo il Salmorejo e il rabo de toro

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andato attirato dalle recensioni positive, ma purtroppo sono rimasto deluso. L'ho visto come il classico locale per turisti con i prezzi nella media anche se segnalato come economico.

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale pulito, graZioso e accogliente. Cibo ottimo, cameriere simpatico e prezzo giusto. Consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Taberna El Abanico hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Taberna El Abanico? Condividi la tua esperienza!