“Pranzo di buon anno”

Al n.181 in classifica su 1.071 Ristoranti a Cordova
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2018

Sono stata il 1 gennaio in occasione di un viaggio di gruppo in Andalusia e mi sono trovata molto bene. Nonostante fossimo più di 30 persone, i camerieri sono stati molto veloci e il cibo è stato ottimo! Molto buona la paella.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.104)

Recensito 1 settembre 2017

Attirati dal particolarissimo vicoletto siamo entrati. Sembra tutto molto bello, un pò vecchio stile ma ok.
Ci tengo a precisare che non sono una persona schizzinosa.
INIZIO DA CONTO: € 38.70 (Due persone)
Una bottiglietta di acqua, una coca cola, due tortilla - fin qui tutto ok
Una porzioncina di prosciutto: € 14 (ci hanno rifilato qualcosa per turisti, sicuramente non degno del prezzo - ci tengo a precisare che nel nostro tour della Spagna ne abbiamo assaggiato di prosciutto)
Coquetas Casera - Ve le sconsiglio vivamente, non siamo riusciti a finire neanche una polpetta e non saprei neanche come descriverle.
Patatine fritte
Setas a la Cordobesa - Nonostante sia ghiotta di funghi non sono riuscita a finire la porzioncina.
In sostanza abbiamo speso € 39 per un pranzo ma siamo usciti con una tremenda fame.
Ci sono posticini graziosi e con una cucina migliore nei dintorni.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo è stato uno dei migliori ristoranti dell'Andalusia. Si vede ancora dagli arredi, dalle divise dei camerieri, dalla foto con dedica del Re. Ora è un po' fuori tempo. L'offerta di un apertivo è gentile e gradita, ma il fritto di pesce è improponibile. Tristissimo. Poi però i "Rognoni alla plancia" e il mitico "Rabo de toro" riequilibrano l'atmosfera e la qualità della cena. Dolce superbo. Vino non all'altezza. Conto in linea con l'ambiente.

Recensito 15 giugno 2017

Si tratta di uno dei ristoranti più famosi di tutta l'Andalusia, l'interno assomiglia a un tipico cortile andaluso, legno e marmo si fondono in uno strano contrasto. Nel menù spiccano il rabo de toro (di spessore) e piatti ispirati alla tradizione moresca e ebrea.
Prezzi nella media e ampia la scelta della cantina.
Federico Bolognesi

Recensito 16 gennaio 2017

Locale storico in pieno centro,di fronte alla meravigliosa Mezquita.Clientela perlopiù locale e questo ci conforta.Sale ampie con arredamento in legno scuro.Abbiamo assaggiato un antipasto di berenjenas(melanzane fritte ripiene) e un coniglio al forno.Porzioni abbondanti e gusto discreto ma niente più.Servizio molto gentile.

Gli utenti che hanno visto El Caballo Rojo hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci El Caballo Rojo? Condividi la tua esperienza!