“Ottimo pranzo!”
Recensione di Taberna Los Geranios

Taberna Los Geranios
Al n.101 in classifica su 1.087 Ristoranti a Cordova
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Capitati in questo ristorante per caso abbiamo mangiato benissimo a prezzi onestissimi! Un po' fuori dai normali ristoranti si è rilevata un ottima scelta! Consigliatissima la coda di toro!

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono molto prevenuta per i locali turistici , qui però la location è bellissima , cibo di qualità e gentilezza del personale , ottimo anche il vino ..BUONO

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location suggestiva e molto carina, con tutti quei vasi di colore azzurro sospesi alle pareti. Servizio molto carente (ragazzi alle prime armi con scarsa cura del cliente) e cibo discreto ma non eccezionale. Prezzi nella norma.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati attratti dal bellissimo patio di questo ristorante, poi però siamo stati conquistati anche dai piatti che abbiamo assaggiato: insalata spagnola, flamenquito, tonno alle spezie arabe e baccalà fritto, tutto buonissimo!
Il personale è veramente gentile ed i prezzi sono in linea con le aspettative (42€ per 4 piatti, acqua, vino e caffè per due).
Noi lo consigliamo!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nel centro di Cordoba...location suggestiva e piatti di tutto rispetto. Il filetto di sardina e il polpo fritto davvero buoni.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Taberna Los Geranios hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Taberna Los Geranios? Condividi la tua esperienza!