“Abbiamo mangiato bene ”

Taberna El Capricho
Al n.129 in classifica su 1.054 Ristoranti a Cordova
Cucina: Spagnola, Bar
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso questo ristorante è piccolo e accogliente
Abbiamo mangiato del prosciutto , del formaggio tipico della zona e delle crocchette
Il tutto accompagnato da 2 birre
Costo 19.20euro

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante a me é piaciuto molto. É molto piccolo e accogliente. Conviene andare molto presto perché si rischia di aspettare abbastanza. La cucina propone due menù: uno a 10,00 euro e il menù cordobés a 15:00. Noi abbiamo preso 3 menù normali e 1 cordobés perché volevamo assaggiare la Coda del toro "rabo de toros" per la quale il ristorante é famoso. Abbiamo preso il Salmorejo (che é molto simile al Gazpacho però più delicato) che consiglio vivamente, un frittura di pesce (buona ma non eccezionale), lomo , flamenquines (prosciutto e formaggio impanati, ottimo per i bambini) e poi il rabo de toros. Era tutto molto buono e di qualità. Come dolce abbiamo preso la natillas e il pastel cordobés. Abbiamo pagato precisamente 45,00 euro in 4. Io lo consiglio vivamente.

Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Molto vicino alla suggestiva cattedrale, locale piccolo ma accogliente, servizio impeccabile.
Le tapas sono buone ma senza pretese, il prezzo proposto è un buon compromesso tra qualità e costo!

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il menù del giorno, che comprende un primo, secondo, dolce o frutta e una bibita al costo di 10 €. Altrimente era possibile scegliere un altro tipo di menù a 15 € oppure scegliere alla carta.
Noi abbiamo preso il salmorejo, il merluzzo e la frutta (2 fette di melone): non male.
Si può pagare sia in contanti che con la carta.
La cameriera non parla inglese ma solo spagnolo. Non male come pranzo.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Attirati dai premi esposti siamo entrati per cena.. il cameriere è stato gentile e preciso e il posto è carino... la nota dolente è stato il menu decisamente poco gustoso e leggero. Un po' delusi!

Gli utenti che hanno visto Taberna El Capricho hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Taberna El Capricho? Condividi la tua esperienza!