“Niente male”
Recensione di NiklasTapas

NiklasTapas
Al n.148 in classifica su 1.069 Ristoranti a Cordova
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo veloce, con un buon salmorejo, un hamburger bello sostanzioso e un bocadillo notevole, il tutto accompagnato da birra fresca, ideale visto il caldo andaluso. Il tutto ad un prezzo più che accettabile e con un ottimo servizio

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'ho trovato inadatto sia per un pranzo vero e proprio, perché sembra più un bar che altro, sia per uno spuntino al volo, perché in tal senso non è così economico.

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati nel locale in tardo pomeriggio quando la cucina era chiusa; la ragazza ci ha proposto una paella (più due birre) che era davvero buona.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per una cena veloce a base di tapas e birra, Niklas Tapas è il meglio a Cordoba. Piatti abbondanti e variegati, personale gentilissimo e locale molto carino, tutto perfetto.
Decisamente consigliato!!

Recensito 1 settembre 2017

Dopo la visit all'Alcázar de los Reyes Cristianos, vicinissimo, ci siamo fermati per puro caso in questo locale per un pranzo veloce, i tavvolini sulla piazzetta di fronte al locale all'ombra degli alberi molto rilassanti.
Servizio molto cortese, con un paio di tapas omaggio del locale, tutto quello che abbiamo mangiato era ottimo, con un buon rapporto qualità prezzo, assolutamente consigliabile.

Gli utenti che hanno visto NiklasTapas hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci NiklasTapas? Condividi la tua esperienza!