Recensito il 8 giugno 2017

Abbiamo alloggiato in questa pensione solamente per una notte. Ottimo rapporto qualità/prezzo!! In centro a Cordova, ma senza troppa confusione, abbiamo dormito benissimo! Pulito, accogliente e gestito da persone molto cordiali. Lo consigliamo!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 30 marzo 2017

La location ottimale nel centro storico anche se non raggiungibile in auto. L'ambiente è proprio carino con un antico patio oggi coperto che funge da sala di ingresso. La camera essenziale ma pulita. Il servizio familiare della proprietà molto piacevole. OK per un breve soggiorno.

Consiglio sulle camere: Se siete in auto, parcheggiate oltre il fiume e attraversate il ponte a piedi
Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 28 marzo 2017

Struttura semplice ma col grande pregio di trovarsi nel pieno centro storico di Cordova, a cinque minuti a piedi da tutti i siti di interesse artistico. Le camere sono piccole ma pulitissime, letto comodo. Consigliato per la posizione e per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questo ostello è a gestione familiare e ha tutti gli ingredienti per una buona permanenza a Cordoba. Centrale, pulitissimo, personale gentile. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Ci tornerei! Ci sono dei posti riservati agli ospiti per parcheggiare che si sono rivelati veramente comodi per noi che eravamo in macchina.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2016

Pensione situata in una zona centralissima, arrivarci con i mezzi e' facilissimo (il bus n.3 ferma a poche centinaia di metri). Camera non enorme, ma dotata di wi fi e di aria condizionata... Fondamentale per la sopravvivenza in estate a Cordoba!!! Bagno con doccia grande e con fornitura di shampoo e gel doccia! I proprietari possono sembrare un po' distaccati, ma pensò che sia colpa del fatto che non parlano inglese! Prezzo bassissimo!

Data del soggiorno: settembre 2016