Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questo ostello è a gestione familiare e ha tutti gli ingredienti per una buona permanenza a Cordoba. Centrale, pulitissimo, personale gentile. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Ci tornerei! Ci sono dei posti riservati agli ospiti per parcheggiare che si sono rivelati veramente comodi per noi che eravamo in macchina.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016

Pensione situata in una zona centralissima, arrivarci con i mezzi e' facilissimo (il bus n.3 ferma a poche centinaia di metri). Camera non enorme, ma dotata di wi fi e di aria condizionata... Fondamentale per la sopravvivenza in estate a Cordoba!!! Bagno con doccia grande e con fornitura di shampoo e gel doccia! I proprietari possono sembrare un po' distaccati, ma pensò che sia colpa del fatto che non parlano inglese! Prezzo bassissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Personale molto cortese, la stanza in cui abbiamo dormito in 3 aveva anche il balcone. La struttura non offre un parcheggio vista la posizione molto centrale, i più vicini sono a circa 800 metri. Consigliato, abbastanza silenzioso.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2016

Le stanze sono molto carine e confortevoli con un ampio armadio, aria condizionata e un bel bagno. Il wifi funziona bene e nella hall ci sono libri disponibili (anche in italiano). La posizione è buona, si trova non distante dal rio e a pochi minuti dal ghetto ebraico, per il resto cordoba è molto veloce da vedere poichè è tutto vicino. Unica cosa, il personale non era così socievole come in altri alberghi in spagna ma questo può come non può dar fastidio. Consiglio comunque il soggiorno.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 novembre 2015

Pensione tipica del luogo situata vicino ai principali luoghi d'interesse e ristoranti. Le camere sono essenziali ma, nota non da poco, profumano di pulito, i gestori sono molto cordiali e affabili. Ambiente tranquillo e familiare, buona qualità/prezzo. Consigliato!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia