“Mediocre”
Recensione di Hotel Los Patios

Hotel Los Patios
Classificato al n.41 di 65 hotel a Cordova
Recensito 1 febbraio 2012

Siamo stati in questo hostal, perchè non posso definirlo altrimenti nell'agosto 2009, spero nel frattempo sia cambiato, avevamo la stanza che guardava la strada quindi non riuscivamo neanche ad aprire il balcone. Se una persona ha il sonno leggero cambiate hotel, non siamo riusciti a dormire tra rumori di carrozze e schiamazzi notturni, la stanza era abbastanza grande con tv e aria condizionata ma ne ho visto di migliori.
Suggerimento non andateci!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 gennaio 2012

sono tornata stamane da un viaggio a cordoba insieme a mio marito e abbiamo soggiornato in questo hotel. e' un piccolo albergo veramente carino anche se non di enormi pretese, la suggestiva posizione difronte la porta principale della mezquita e i colori tipici cordobesi dei patios lo rendono davvero molto gettonato!!! la camera non di lusso e' comoda e molto pulito, per tre giorni consecutivi cambio della biancheria da bagno ( non da poco!!). personale alla reception gentile soprattutto il signore italiano davvero molto cortese, un po' meno il personale del ristorante. il giudizio sul ristorante invece e' molto severo: la qualita' del cibo era infima: abbiamo ordinato la paella che era davvero uno schifo e cosi' pure una salsa tipica andaluza. comunque ci sono tanti posti a cordoba per mangiare!!! questo hotel lo consiglio e vi suggerisco di prenotarlo con "[-]" perche' il prezzo e' molto piu' basso di quello che sarebbe con una prenotazione diretta all'albergo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2012

Stanza spaziosa con grande bagno privato. Tv e area condizionata in camera e buona pulizia. Comodo il ristorante presente nell'hotel che offre anche buone colazioni. Centralissimo, proprio di fronte alla Cattedrale Mezquita. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il signore alla reception parla bene italiano ed è molto disponibile. Consigliamo di chiedere una stanza al primo piano per evitare la confusione proveniente dal ristorante. Non c'è l'ascensore. Comunque consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Hotel sito di fronte alla Mezquita, basta attraversare la strada. Rimane in centro, quindi impossibilità di parcheggio, ma nella zona meno viva e moderna di Cordoba che tuttavia è a pochi minuti a piedi. Abbiamo anche cenato con menù del giorno che nella sua semplicità non era male. Camera semplice e pulita. Box doccia un pò scassato tanto da allagare il bagno. Reception cordiale. Pertanto per il prezzo pagato e la posizione ne vale proprio la pena

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Los Patios per due notti, a giugno 2011; l'hotel è pulito e comodissimo per visitare la città, esattamente di fronte ad in uno dei lati della Mezquita. La nostra camera (numero 5) però era veramente piccolissima; il letto matrimoniale, da un lato era attaccato al muro, dall'altro c'era un piccolissimo comodino e poi il muro; il bango era piccolissimo e la prima notte ci hanno fornito un solo asciugamano ed un telo per la doccia, anche se eravamo in due. La mattina dopo hanno corretto l'errore. Tutto sommato però per il prezzo pagato è stato un buon affare. L'hotel ha anche un buon ristorante dove mangiare e fare colazione (la colazione però è scarsa, molto meglio pranzo e cena)

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2010

La doppia con bagno privato costava così poco da avermi creato qualche dubbio ma l'hotel si è rivelato davvero perfetto. Innanzitutto il bagno è enorme, la posizione è in pieno centro a due passi dalla mezquita (entrata gratuita fino alle 10) e addirittura è dotato di tv a schermo piatto (e stiamo parlando di un hotel ad una stella che non costa neanche 40 euro a notte)...

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2010

hotel molto bello, pulito, con buon ristorante, davanti alla mezquita. unico neo è in ztl e bisogna parcheggiare a pagamento in un hotel vicino però è comodissimo per vita serale e visitare cordoba!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cordova
A 0,1 km
A 0,5 km
Hotel Boston
Hotel Boston
N. 49 di 65 a Cordova

Conosci Hotel Los Patios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Los Patios

Indirizzo: Calle Cardenal Herrero 14, 14003 Cordova, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Cordoba > Cordova
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.41 di 65 hotel in Cordova
Fascia prezzo: 35 € - 156 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Los Patios 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, Weekend Desk e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Los Patios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Los Patios Hotel Cordoba