“Scarso”
Recensione di Serrano

Serrano
Classificato al n.45 di 65 hotel a Cordova
Recensito 31 luglio 2015

ho prenotato la camera doppia con letti singoli, ma ci hanno dato la stanza con letto matrimoniale francese ( 1,5 piazza) .letto scomodissimo,la stanza piccolissima, la finestra dava su un muro all'interno come da foto... non c'è parcheggio,colazione sufficiente ma non abbondante,unico punto positivo la pulizia.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 febbraio 2015

Questo hotel sorge nella zona moderna della città ma non distante dal centro storico. Il suo posizionamento lo rende un po' caotico da raggiungere in auto, e trovare un posto anche solo per lasciare i bagagli è un'impresa. Il parcheggio sotterraneo (a pagamento) non è però distante. Staff gentile, camere moderne, curate e pulite, letti comodi, bagno piccolo ma ben tenuto, fornito del necessario. Piccolo balcone che si affaccia sulla strada (non rumorosa). Colazione nella norma. Rapporto qualità-prezzo nella media della zona (ovvero buono).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Stanza un buco,letto con materasso scomodissimo matrimoniale francese mentre noi si era prenotato una camera con due letti singoli (hanno dato colpa al Booking),finestra con vista su un muro...pulizia e posizione abbastanza centrale gli unici punti a suo favore.
Fabrizio

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2013

Ho dormito per 2 notti in questo hotel e devo dire di essere rimasto molto deluso a partire dalla posizione (molto lontano dalla Mezquita, circa 20 minuti a piedi) passando poi per la camera, una singola, piccola all'inverosimile, dove era peraltro difficile rigirarsi, senza un portavaligia dove appoggiare il bagaglio.
Tremendo poi il fatto che la stanza fosse accanto all'ascensore, praticamente tutta la notte si era accompagnati dal sottofondo dell'ascensore che si muoveva a tutti gli orari.
Discreta la colazione.
Non ci tornerei assolutamente.
L'unica nota positiva è stato il personale che era gentilissimo e molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Per chi come me non vuole spendere molto per gli hotel quando viaggia ma al tempo stesso non vuole andare in un ostello e cerca una sistemazione pulita e centrale, a Cordoba l'hotel Serrano è la soluzione ideale. Laura, la ragazza alla reception, sorridente e disponibile; camera piccola ma completamente rinnovata e pulita; zona silenziosa ma super centrale (cosa difficile in Spagna), a 10 minuti a piedi dal città vecchia, comoda anche per il parcheggio perché vicino a una zona dove si può lasciare gratuitamente oppure c'è un aparcamiento custodito a 14€/giorno. Colazione discreta. Per una camera doppia con bagno e colazione abbiamo speso 55€ a notte, prezzo più che onesto data la struttura

• Ha soggiornato a: Aprile 2013
Recensito 15 settembre 2012

L'hotel si trova in una buona posizione essendo a 5 minuti a piedi dal centro della città e a 10 dalla Mezquita.
Le stanze sono pulite e di medie dimensioni.
Sembra di costruzione o ristrutturazione recente.
Nella nostra stanza l'unica pecca era la finestra praticamente murata ed il bagno cieco.
Personale molto gentile, ottimo rapporto qualità prezzo e buona colazione continentale.
Wifi gratuito. Stanze silenziose.
Di sicuro ci tornerei!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 aprile 2012

Probabilmente il miglior hotel in cui abbiamo soggiornato durante il nostro tour dell'Andalusia: camere mediamente grandi, ben rifinite, bagno di qualità, personale gentile, e - cosa rara da riscontrare in un albergo andaluso durante la Semana Santa - silenzioso.
La posizione è ottima per girare a piedi la bellissima Cordoba, a 2 minuti dalla zona pedonale e a 10 dalla meravigliosa Mezquita (anche la stazione dei bus è poco lontana).
Colazione continentale inclusa, per 33 euro a testa -in alta stagione- è stata un'ottima scelta!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cordova
A 0,6 km
A 0,6 km
Hotel Selu
Hotel Selu
N. 34 di 65 a Cordova

Conosci Serrano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serrano

Indirizzo: Calle Benito Perez Galdos 6, 14001 Cordova, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Cordoba > Cordova
Bar/Lounge
Classificato al n.45 di 65 hotel in Cordova
Fascia prezzo: 33 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Serrano 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Weekend Desk e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serrano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Serrano Hotel córdoba