“qualita' , piatti della tradizione rivisitati,”
Recensione di La Tinaja

La Tinaja
Al n.38 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018

Premetto che in 10 gg a Cordoba ci siamo tornati 2 volte_Piatti della cucina cordobese ma rivisitati con un tocco di creatività_Consiglio Polpo , tataki di tonno rosso e le patata alla tinaja, e.... salmorejo ottimo anche dopo una giornata di sole d'agosto_ Ho gradito la possibilità di scegliere per alcuni piatti la versione tapas, mezza porzione, o porzione intera, comodo x poter assaggiare piu' piatti senza doversi abbuffare o avanzare nel piatto_Grazie anche per la cortesia dei camerieri _Appena torno a Cordoba ci tornerò !

latinaja, Director de Recepción alle La Tinaja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Grazie mille Paola D per la tua opinione, siamo lieti che tu sia stato a tuo agio e ti sia piaciuta la nostra cucina.
Speriamo di rivederti, saluti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.258)

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino....cameriere gentilissimo e molto disponibile....qualità/prezzo a dir poco fantastica

Recensito 25 agosto 2018

Locale nuovissimo, ubicato sul lungofiume, in una piazzetta deliziosa, all'interno di un piccolo ex-convento.
Il look é quello del momento, molto lineare e molto pulito, l'atmosfera é trendy e modaiola. Il menú é spagnolo con molte rivisitazioni. Scegliamo: Fritto di ortiguillas (sorta di anemone di mare), Fritto di calamari (freschi e superlativi), Croquetas di pollo (appena normali), Secreto iberico (pericolosamente poco cotto) e Tartare di tonno (fra le "sugerencias", ma troppo pieno di cipolla per capire che pesce fosse) e una Torta Kinder, (niente di che)....... Carta dei vini bianchi quasi inesistente. Le note piú positive della serata, nell'insieme decisamente deludente, il cameriere rumeno gentilissimo e cordiale, e il duo di musici da strada che arrivano a suonare qualche pezzo di Flamenco.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho appeezzato la sia cucina raffinata ma casalinga. Ottima la sangria ed il atun rojo. Ottima la posizione in una piazzetta ma vicinissimo al centro Ponte romano. Ci torneremo

latinaja, Director de Recepción alle La Tinaja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

lucylucy l grazie mille per la tua opinione, siamo contenti che ti piaccia la nostra cucina, speriamo di rivederti.
Saluti

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stai qui una sera attratti dall’esterno, il posto è carino, la cameriera molto disponibile, simpatica e pela un ottimo italiano . Il cibo è nella media , da provare.

Gli utenti che hanno visto La Tinaja hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci La Tinaja? Condividi la tua esperienza!