“Ottimo locale”

Al n.33 in classifica su 1.061 Ristoranti a Cordova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza tranquilla per una bevuta in amicizia e famiglia.
Lo consiglio ottimi piatti e buona scelta di birre locali e estere ovviamente artigianali.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.137)

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Simpatico ristorantino dove mangiare cucina tipica. Ci tornerei volentieri. I camerieri sono garbati e sorridenti, come in tutta l Andalusia.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Se cercate un’ottima birra, che accompagnano con buone patatine fritte, è perfetto, ma se dovete anche mangiare, vi suggerisco di andare oltre.
Abbiamo preso un piatto di Jamon iberico e un panino, niente di eccezionale, il conto è stato di 30 euro, alto considerando che in Spagna con questa cifra si mangia tanto e anche bene.

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino con discreta scelta di birre artigianali. Ambiente molto tranquillo ed informale, birre buone e prezzi modici.

Recensito 5 settembre 2017

Sono stato con la mia ragazza per pranzo. Abbiamo ordinato due hamburger uno di carne e uno di pesce e dei nachos con jalapenos, formaggio filante e altre verdure. Tutto davvero ottimo, accompagnato da due birre fresche. Il dolce alla fine non è stato un granché ma per essere una cerveceria, il cibo è davvero buono. Il tutto pagato 32€

Gli utenti che hanno visto Cervezas Califa hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Cervezas Califa? Condividi la tua esperienza!