“Ottime opzioni veg!”
Recensione di El Astronauta

El Astronauta
Al n.60 in classifica su 1.071 Ristoranti a Cordova
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non e’ facile trovare in Spagna ristoranti che offrano vere opzioni veg, che non siano insalate o verdure grigliate, e avendo letto nella Lonely che questo ristorante era uno di questi abbiamo voluto provare e abbiamo fatto bene! Il locale e’ molto bello anche se noi non abbiamo trovato posto e abbiamo dovuto mangiare fuori. C’e’ un unico ragazzo che serve ai tavoli (e sembra anche un unico cuoco), ma che fa per dieci:). All’inizio sembra un po’ brusco ma poi capisci che e’ cosi proprio perché è solo, non si perde in chiacchiere pur essendo gentile, e il servizio risulta alla fine comunque molto rapido ed efficiente. Sebbene il menu’ sia vario comprende anche effettivamente diverse scelte veg sia tradizionali che originali. Io ho preso un salmorejo andaluso di pomodoro e avocado e un burger di ceci e fave, entrambi ottimi, mio marito un filetto di tonno con verdure e anche lui e’ rimasto contento. Il conto e’ stato onesto e noi non possiamo che essere grati ai due astronauti :)!

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante al centro di Cordova, gestito da sole due persone ma ottimi piatti, nessuna attesa, cordiali e in linea con i prezzi del posto.

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante informale giusto rapporto qualità prezzo. Piatti tipici o tapas comunque non è un ristorante impegnativo

Recensito 29 ottobre 2016

Ristorante molto buono e particolare, offre menù e tapas diversi dalle solite scelte acchiappa-turisti. Favolosi l'ajo blanco e l'hummus verde!

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante molto particolare, dal design appunto spaziale. Il cibo è molto buono, soprattutto le tapas variada meritano un assaggio! Una insalata di salmone marinato favolosa!!! Da provare!

Gli utenti che hanno visto El Astronauta hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci El Astronauta? Condividi la tua esperienza!