“La salvezza del 1 gennaio”
Recensione di Taberna El No. 10

Taberna El No. 10
Al n.60 in classifica su 1.058 Ristoranti a Cordova
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2018

Il primo gennaio l'Andalucia chiude. Dopo diversi tentativi di trovare posto nei pochi locali aperti, abbiamo trovato un tavolo per caso in questo locale. Cameriere gentili, portate abbondanti e di alta qualità, birra e vino buoni. Assolutamente promosso.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente ho cenato in un buon ristorante.
Abbiamo ordinato un bel piatto di prosciutto ,Delle alici del Cantabrico ,un filetto di maiale e Un vino locale rosso ( Primogenito ) tutto molto buono.
Fuori manu ci hanno servito un piatto di pasta per il nostro bimbo un po’ poco amante di certi sapori .
Abbiamo terminato con un bicchiere di Pedro e una selezione di formaggi Godimento allo stato puro!!

Il prezzo l’ho trovato onesto

Avendo letto alcune recensioni negative sul personale .... vorrei dire la mia , forse si potrebbe un po’ migliorare ma non concordo con chi da voti pessimi .
Io sono stato bene e ho mangiato bene grazie

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Semplicità e allegria. Locale con tavoli anche nella bella piazzetta prospiciente. Abbiamo provato carne e pesce con le specialità andaluse ben cucinate a prezzi onestissimi. Servizio veloce e cordiale. Peccato domenica chiuso altrimenti.....

Recensito 6 settembre 2017

A distanza di due anni cerchiamo e ritorniamo in questo ristorante che avevamo apprezzatto nell'ultimo viaggio fatto a Cordova sia per la cucina che per la gentilezza del personale (Bernardo in particolare).
Il timore iniziale era quello di aver idealizzato ed enfatizzato nel tempo i ricordi di quanto avevamo mangiato la prima volta; invece la sorpresa maggiore è stata quella di andare via con la convinzione che quanto assaggiato oggi fosse ancora più buono di quello che avevamo mangiato due anni fa.
Una menzione particolare per la mazamorra, il flamenquin e le berenjenas....oltre, ovviamente, al conto: 91€ per 4 menù completi.
Promosso con l'eccellente (ovviamente nella sua categoria/tipologia)

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale tipico, abbiamo pranzato due volte veramente ottimo
Le tapas, le insalate, insomma tutto ottimo e il personale stupendo

Gli utenti che hanno visto Taberna El No. 10 hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Taberna El No. 10? Condividi la tua esperienza!